In certi luoghi che frequento è alla moda “Bello Figo”. Io gnaaa fo a commentare.
In effetti il nuovo dei Cure ha dei bei pezzi, ma siamo davvero fermi al 1989. Ha un suo perché, ma probabilmente più per il gruppo che per gli ascoltatori.
Io prendo ancora una valanga di dischi, ma ho gusti decisamente discutibili.
Io vorrei sentire qualcosa tra lo shoegaze e il neopsichedelico, c’è qualcosa del genere in giro?
@il_Babbano mentre fa la doccia
Intanto chissà se il @Jabbafar segue ancora Einaudi. Underwater mi è piaciuto (specie suonato live), chissà il prossimo album. Esce a gennaio.
In un mercatino in zona ho trovato l’LP New Gold Dream, che avevo da ragazzo. Costava 20 euro, ma trattando un poco l’ho portato a casa per 15.
Cerca qualsiasi gruppo della Fuzz Club records, etichetta fantastica che prende tutti i gruppi neo psichedelici/motorik/synth.
Poi so o bravi KVB
Anche questo è bel disco con momenti di puro viaggiare con la mente
Questo video degli Slowdive girato a Napoli mi era sfuggito:
In questo periodo tocca schivare le pallottole qui…
Io ormai faccio parecchia fatica a trovare cose nuove che mi interessino
Finisco più che altro a risentire cose vecchie.
Ogni tanto provo a vedere se trovo qualcosa di interessante, tra youtube o qualche sito con recensioni, ma alla lunga non trovo niente che mi venga veramente voglia di ascoltare.
Per esempio, ieri ho beccato questo trio trombone, tromba e batteria, che riesce a fare dei suoni assurdi per gli strumenti che usano
il primo impatto è tipo WOW! poi però meglio qualcosa di più classico per tutti i giorni
.
Sempre.
È la mia colonna sonora di quando leggo
Non dirlo a me.
Ultimamente ascolto Sinatra e Amstrong
A volte Dean Martin
Il suo canale YouTube è sempre molto aggiornato. Non so gli altri social perché non li frequento.
Per un periodo anni fa l’ho ascoltato anch’io. Sempre un classico.
Ueeeen de mun its ior ais laic a big pizza pai …
Ah Lili Refrain è veramente brava! Artista recente, che ho visto due volte. Adesso sta facendo musica ritmica suonando singoli strumenti messi un loop, eccezionale.
Sto sentendo spesso Alone, dei Cure, dal loro ultimo sorprendente album. Tanta roba.