L'Angolo della Musica

In certi luoghi che frequento è alla moda “Bello Figo”. Io gnaaa fo a commentare.

Boh. Io alla fine recupero roba vecchia, quando non brani da anime: :sweat_smile:

In effetti il nuovo dei Cure ha dei bei pezzi, ma siamo davvero fermi al 1989. Ha un suo perché, ma probabilmente più per il gruppo che per gli ascoltatori.

Io prendo ancora una valanga di dischi, ma ho gusti decisamente discutibili.

Io vorrei sentire qualcosa tra lo shoegaze e il neopsichedelico, c’è qualcosa del genere in giro?

@il_Babbano mentre fa la doccia

1 Mi Piace

Intanto chissà se il @Jabbafar segue ancora Einaudi. Underwater mi è piaciuto (specie suonato live), chissà il prossimo album. Esce a gennaio.

In un mercatino in zona ho trovato l’LP New Gold Dream, che avevo da ragazzo. Costava 20 euro, ma trattando un poco l’ho portato a casa per 15.

3 Mi Piace

Cerca qualsiasi gruppo della Fuzz Club records, etichetta fantastica che prende tutti i gruppi neo psichedelici/motorik/synth.

Poi so o bravi KVB

1 Mi Piace

Trovati sul tubo:

Mi sembra di essere tornato agli anni '80… :grin:

1 Mi Piace

Anche questo è bel disco con momenti di puro viaggiare con la mente

Questo video degli Slowdive girato a Napoli mi era sfuggito:

In questo periodo tocca schivare le pallottole qui…

2 Mi Piace

Io ormai faccio parecchia fatica a trovare cose nuove che mi interessino :unamused:
Finisco più che altro a risentire cose vecchie.
Ogni tanto provo a vedere se trovo qualcosa di interessante, tra youtube o qualche sito con recensioni, ma alla lunga non trovo niente che mi venga veramente voglia di ascoltare.

Per esempio, ieri ho beccato questo trio trombone, tromba e batteria, che riesce a fare dei suoni assurdi per gli strumenti che usano

il primo impatto è tipo WOW! poi però :thinking: meglio qualcosa di più classico per tutti i giorni :smile:.

1 Mi Piace

Sempre.
È la mia colonna sonora di quando leggo

Non dirlo a me.
Ultimamente ascolto Sinatra e Amstrong

A volte Dean Martin :grinning:

Il suo canale YouTube è sempre molto aggiornato. Non so gli altri social perché non li frequento.

Per un periodo anni fa l’ho ascoltato anch’io. Sempre un classico.

1 Mi Piace

Ueeeen de mun its ior ais laic a big pizza pai …

1 Mi Piace

Ah Lili Refrain è veramente brava! Artista recente, che ho visto due volte. Adesso sta facendo musica ritmica suonando singoli strumenti messi un loop, eccezionale.

Sto sentendo spesso Alone, dei Cure, dal loro ultimo sorprendente album. Tanta roba.

1 Mi Piace