L'Angolo della Musica

Però abbiamo tanta musica anche da Luke

1 Mi Piace

È vero, sono stata disordinato. i prossimi brani li posto qui.

Via, non prendetemi sul serio: un po’ di musica al bar ci sta. Da bar, magari.

1 Mi Piace

E comunque, natale si avvicina a grandi falcate

Se vogliamo andare sui classici natalizi…

Ora immagino che al bar di Luke qualcuno proporrà quella del brandy che crea un’atmosfera… :grin:

Ecco.
:joy:

Cos’era, la Pastorale di Beethoven forse?

Arrangiato da James Last:

Che, lo dico, la Romanza in Fa Magg. op. 50 del signor Beethoven era il mio disco quando avevo 5 o 6 anni (e prima che James facesse la sua versione nel 1974 e prima che fosse usata come colonna sonora di quella pubblicità).

Per gli appassionati, qualcosa come questa

Poi il signor Last l’aveva riarrangiata bene, e la sua versione, che ha avuto un grande successo, ha conquistato anche me. Ma la pubblicità me l’ha ammazzata, questa romanza.

Se attacchiamo con la classica io proporrei qualcosa di Bach. O, più vicino a noi, Satie.
Ma poi finisce che Mikronimo protesta…

E perché mai quello che dico dovrebbe essere un problema… tu condividi, io ascolto e poi magari faccio equilibrio con roba diversa…

1 Mi Piace

L’unica cosa assolutamente vietata in questo forum è postare rap o trap o robe simili.

In generale. Poi magari un rap passa.

(ora non posso, più tardi lo cerco)

Sabotage dei Bestie Boys?

Bach è senza tempo. Per me era una alieno!

Per il rap nostrano: beccatevi questo.

Come diceva Carlo: ah senza tetto ci diamo una svegliata:

Mariolino Mensola mi è sempre stato antipatico, ma il video pensato da Floria Sigismondi fu una rivelazione all’epoca.

Non ho capito, quella di postare rap è un mettere alla prova le mie capacità di administrator?

prepotente! :laughing: