L'angolo del ricatto

Allora ok.

:hot_face: fiuui

1 Mi Piace

Vabbè, gli taglio l’alloro io, allora.

:scissors:

JabbaFar, ispirami un bel ricatto per convincere il Tobanis a pagarmi questo:

1 Mi Piace

Beh la cifra è un tantino alta.

L’unica minaccia possibile è che gli lasci tua moglie sul pianerottolo

1 Mi Piace

2 Mi Piace

Oh bella! Sembra che la campagna di mummificazione igienica sia molto indietro! Eh sì, direi che i ministri dovrebbero dare il buon esempio, vero @Tobanis ? Che dici di fare valere il tuo dicastero? Oddio se io fossi presidente di un ente apposito potrei gestire la cosa e vedere di fare una lista d’attesa molto lunga.
Ovviamente senza impegno.

1 Mi Piace

Potrei pagartelo io, se mi prometti di non ritagliarlo.
Pagherà l’ente parastatale.

e si comincia già a rubare?

Sempre in pole, il nostro Jabba(Far), quando si tratti di valsente.

Vi avviso che, a seguito di una serie di azioni di stalking e di ricatti a base di rapimento di omini del subbuteo, ho ottenuto un appuntamento con Otrebla e persino l’accesso al suo device portatile per comunicazioni via etere.

Sappiate che il 20 di novembre rischierò ancora una volta la vita (e non solo) nel tentativo di risultare così simpatico che Otre non potrà fare a meno di iscriversi qui.
O di uccidermi, a scelta.

Se però sopravviverò, ve la vedrete con le cronache III: missione Cipria e Frustino.

1 Mi Piace

E comunque sappiate che l’altro stalkerato, dopo soli 8 giorni ha risposto al pm in cui gli dicevo dove recuperare il giorno due.

Dom 23 Ott, 2022 11:19
Oggetto: Re:Ciao.

Ok Cimpy letto. Grazie. A tratti ho sorriso.
Ciao. Saluta gli altri.

Ne ho approfittato per dirgli che presto gli darò link autodistruggentesi analogo per il giorno uno (tempo di finire di correggere tutti i typo che NON mi avete segnalato) e per seminare altre trappole per farlo cadere qui. Che io non mollo, eh?!

Dico, a tratti ha riso. Per il resto magari piangeva, ma so accontentarmi, io.

Stavolta il ricatto sarà a base di colpi di Nasf e frustate di Otre.

Iscriviamoci tutti al prossimo torneo di Subbuteo e ci comportiamo come Jack e Elwood al ristornante.
Ogni omino schiacciato è un “ops”

3 Mi Piace

Professionista.

2 Mi Piace

Le feste sono il momento in cui dobbiamo ricordarci del prossimo, delle sue difficoltà e delle gioie che possiamo portare.
Chi ricattiamo per il 25?

@Hexagon vuoi che dica a tutti che accento hai? O fai almeno tre post o seminerò zizzania!

@OtreblaBlaBla

hai visto cosa combinano in tua assenza?

Ma lo sanno che tu hai l’esclusiva se non diritto di prelazione?
Quanto racimolo per altre soffiate come questa?

Ministro della mummificazione @Tobanis , come siamo messi alla quota mensile? Dobbiamo minacciare qualcuno del tuo intervento? Hai qualcuno da proporre?
Non so, qualcuno che potrebbe offrire da bere se non vuole trovarsi bendato e privo delle viscere. Che ne pensi? Hai pronti gli unguenti?

E tutto questo per il tuo compleanno.

Pensa quando arriva quello del @Jabbafar

Non vedo necessità di unguenti, si sviscera a freddo.

1 Mi Piace

3 mesi!

3 mesi all’apocalisse. Tutti da Luke, a bere per dimenticare!