L'alieno

Eccolo!

Per quanto, decontestualizzato non mi sembra così divertente… insomma.
Nel mentre ho scoperto che è possibile collegare un blog al forum. In questo modo, si implementerebbe il sistema di Notizie/commenti che manca qui.

Appena ho risolto il problema di Hugo con i tag HTML embedded, implemento anche i commenti al blog che arrivano direttamente qui. Che fico!

Fighissimo

Boooh

Devo riorganizzare i commenti di questo thread perché nel blog appaiono come commenti al mio e non al tuo racconto… Però…fico.

1 Mi Piace

Comunque, @il_Babbano , sono deluso che non hai apprezzato il riferimento neanche troppo velato al tuo argomento preferito.

Hai creato un crosspost ricorsivo a rimbalzi infiniti: c’è il blog, con link a qui e ci sono i commenti, col tuo che porta… lì (cioè “qui”, a prescindere da dove uno parta o arrivi!), roba da far navigare all’infinito.

È bellissimo, sappilo.

Ma … niente, l’e-dog ti e’ sfuggito

beh sì, avevo visto qualcosa, ma non gli ho dato peso, perché, ormai, persino i Passeri hanno mollato da anni. Cioè, bisogna aspettare il prossimo ciclo di fuffa (torneranno, sono ciclici).

Non avresti dovuto pesarlo, bensì ridere et ridere. A crepapelle. Voglio una interrogazione parlamentare per eccessiva seriosità!

Alla gogna

E pure cosparso di panna e diavolicchi colorati!

Jabba presto, prendi un po’ di quelle bombolette di panna spray, prima che tu te le finisca tutte!!!

Sia lapidato a colpi di cavoletti di Bruxelles!

1 Mi Piace

Certo che, come mi amate voi, nessuno, eh?

:sweat_smile:

Vieni qui che ti amo.

Su… vieni che ti metto le manette…

Fermi così!

:camera_flash:

Perfetti!! Siete venuti benissimo! Bene ora potete continuare.