guida per jabbosi: - per sole 50 cocuzze ti spiego il trucco per ottenere la schermata di sopra, Jabbah, in modo che tu possa scaricare tutte le canzoni che crei in autonomia. @Tobanis! Affarone!! ↩︎
Il prossimo è… tocca a @fantawriter, mi pare.
Ci devo ancora pensare, se intanto qualcuno volesse provvedere, magar ve ne risparmiate una del Babbano. Forse, ma io non credo, eh? Che mi diverto troppo.
Ti fai un account su Suno, col piano free. Hai 50 crediti ogni 24 ore - di che tentare 3 o 4 volte, dove a ogni giro lui ti fa 2 canzoni.
Metti modalità custom e inserisci la tua lirica (prendi spunto da una già fatta), poi gli dici che stili di musica vuoi (puoi metterne diversi, chessò , country, rock, funk, samba, …) la voce preferita (male voice, female voice, Gospel choirs, bass, alto, soprano…) a che velocità ti piacerebbe andasse (60, 80, 120, 160 bpm). Poi ti clicchi su “create” e preghi.
Sì, si possono scaricare e sono proprio mp3. Al prossimo stranimondi avremo il Disco del Don’t Panic come gadget, solo per fare un dispetto ad @HC