Inno al Don't Panic (ma anche jingle o silly song fatte per noi)

di queste ultime due, la prima mi è piaciuta parecchio.
Sembra che non si possa farne il download, ma - beh, si può[1]

mo mi ascolto la seconda. Sì buona. Si può scaricare anche lei

Già che c’ero: sound migliorato per il Bar di Luke

(@Luke52 , dedicata a te)

1. guida per jabbosi: - per sole 50 cocuzze ti spiego il trucco per ottenere la schermata di sopra, Jabbah, in modo che tu possa scaricare tutte le canzoni che crei in autonomia. @Tobanis! Affarone!! ↩︎

Silly song: Jabba Navigante

@Jabbafar, occhio al LoHacker

Versione limata e - per me - molto più adeguata

(se non funzionasse il link sopra, c’è questo)

2 Mi Piace

Non potevo resistere:

il bel Daniel va a Stranimondi
versione 1

versione 2

@daneelolivaw67 , per te

1 Mi Piace

Fa molto cartone animato giapponese

o canzone da coro Antoniano - io ci ho provato a ottenere la voce dei bambini, ma l’AI non ne ha voluto sapere

Ho sentito la ver 1, bellissima ! :rofl:
Grazie del pensiero, tra un po’ ascolto la ver 2.

1 Mi Piace

Ecco, fa piacere sapere che hai colto lo spirito.

Proviamo con @OtreblaBlaBla [edit l’ultima in fondo a questo messaggio è quella migliore]

magari poi ne faccio un’altra se questa non piace. Comunque io la trovo equivoca al punto giusto.

Okay, versione con testo limato (che questa ai prende meno lirica), ma comuqnue appropriato

== edit ==

meglio questa:

2 Mi Piace

Attento, @Fedemone: se non ricordo male, tu hai il profilo greco…

:flushed::flushed::flushed::flushed::flushed::flushed::flushed::flushed::flushed::flushed:

1 Mi Piace

Naso aquilino mi spiace :innocent:

Non vedo l’ora che sia ottobre per vedere Oltre e il Jabba che ballano sulla schiena del babbano :smiley:

2 Mi Piace

Adesso, chi la fa la canzone di @Micronaut?

Sto preparando gli speroni

4 Mi Piace

Vabbè, per @Micronaut faccio io, intanto

La trovo azzeccatissima, lo dico.

Il prossimo è… tocca a @fantawriter, mi pare.
Ci devo ancora pensare, se intanto qualcuno volesse provvedere, magar ve ne risparmiate una del Babbano. Forse, ma io non credo, eh? Che mi diverto troppo.

1 Mi Piace

Grazie, grazie, ottimo, troppo gentili, ma come l’avete fatto? Si può scaricare in mp3 per l’autoradio?
:grinning:

Ti fai un account su Suno, col piano free. Hai 50 crediti ogni 24 ore - di che tentare 3 o 4 volte, dove a ogni giro lui ti fa 2 canzoni.
Metti modalità custom e inserisci la tua lirica (prendi spunto da una già fatta), poi gli dici che stili di musica vuoi (puoi metterne diversi, chessò , country, rock, funk, samba, …) la voce preferita (male voice, female voice, Gospel choirs, bass, alto, soprano…) a che velocità ti piacerebbe andasse (60, 80, 120, 160 bpm). Poi ti clicchi su “create” e preghi.

Sì, si possono scaricare e sono proprio mp3. Al prossimo stranimondi avremo il Disco del Don’t Panic come gadget, solo per fare un dispetto ad @HC

1 Mi Piace

Confermo, la mia l’ ho scaricata :heart_eyes:

È bellissima, ammettilo

Favolosa :smiley: