Incontri ravvicinati del sesto tipo!

Non ho avuto ancora modo di ringraziare @salvatore.mulliri a modino, simpatico, gentilissimo (troppi regali!!! Ed io cafone come al solito avevo con me solo l’alitosi… ) e accompagnato da degna prole.
E mi ha pure sopportato, io che l’ho interrotto di continuo.

Ah in mezzo a questi regali ho trovato dei piani per la conquista del mondo. Li posso passare a @Jabbafar , visto che è la sua passione? Copiare le cose altri intendo.

PS: mi stai dicendo che sei stato moderatore di ben 4 forum della Croce Rossa o sbaglio?!

2 Mi Piace

Esatto, nel 2004 fui il webdesigner del portale CRI. Quando consegnai tutto, mi chiesero di amministrare i forum delle componenti: un vero manicomio. Non avevo mai pensato che le persone adulte si odiassero tanto. Novembre e dicembre 2004 furono un incubo

mi raccomando la bottarga: è molto saporita e ne basta un cucchiano per insaporire una pasta aglio e olio

1 Mi Piace

tutte le informazioni sono utili per la conquista dell’Universo
(io penso sempre in grande … non ho una mente limitata come la tua)

1 Mi Piace

Per Jabbafar ci saranno i due famosi soldatini napoleonici, potrà conquistare il mondo con quelli :grinning:

Ci sarò!

Perché ho il suo ultimo libro, ma ancora npn ho iniziato a correggere. Sennò vedevi come perdeva le staffe subito… :grin:

1 Mi Piace

Guarda, col @il_Babbano riesce perfettamente. Vuoi vedere come lo insulto?

Ehi @il_Babbano, razza di ciclista che non sei altro, il tuo cognome non ha consonanti dispari!!!

Vediamo se adesso non trema di rabbia!

Pagherai per questo insulto: “dispari” a me non l’ha mai detto nessuno!

Ti odio così tanto che ti candiderei sindaco!!!