Incontri del terzo (o era il quarto?) tipo

Va bene, siamo sopravvissuti a Stranimondi, incontro che era stato organizzato con mesi di anticipo.

Adesso voglio tentare l’impresa impossibile:
chi viene?

È questo week end. Cioè, sarebbe da venerdì 10, ma io lavoro. Però sabato 11 o domenica 12, un salto potrei farlo.

Si trova qui

ci saranno questi qui
image

cioè @AlviseCanal , che incontrerei anche volentieri e, già che passo di lì, comprerei anche il libro in anteprima:

Ovvio che non mi aspetto che possano davvero passare altri che @Fedemone, @Hexagon e @OtreblaBlaBla.
Ma, siccome sono cattivo, lo dico anche a tutti gli altri, lanciando il guanto di sfida:

@happycactus, @HC, @Tobanis, @fantawriter, @Alessar30, @Asimov83, @Albacube, @barbottina (aspetta, chi è? Ma ciao!), @cateye10, @daneelolivaw67, @Dixit, @Luke52 (no, dai, lo so che sei in convalescenza, Luke!), @Micronaut, @P7, @Quepasa67 (chi? Ma mi sono distratto così tanto? “Ma ciao!” anche a te), @RG1 (oh, ma da dove arriva tutta questa gente? @Jabbafar , ne sai qualcosa?) @salvatore.mulliri, @senji (lo so che non vedi l’ora di vedermi. Peccato la distanza), @VB8765 (di te mi ricordo. Non hai scritto nulla, mi pare) e @ziopippi (aspetta, tu a Stranimondi c’eri . O no? Mi confondo?)

1 Mi Piace

Non credo di passare, anche per evitare di comprare altri libri…

Ma era più per darci una pacca sulla spalla e via. Vabbè, pazienza. @OtreblaBlaBla? @Hexagon? @AlviseCanal?

Vediamo. Sono solo un paio di fermate da Cadorna :slight_smile:

Un po’ di più, ma sì: se sei sulla verde, ci si arriva.

Per me e @happycactus è impossibile, purtroppo.

Io sto aspettando che inventino il teletrasporto. Ci sarà ancora molto da aspettare?

Adesso metto sotto @Jabbafar a lavorare. Secondo me ce la fa.

Comunque, sabato ho un impegno, ma domenica un salto lo faccio. Spero di incontrare @AlviseCanal, nel senso che mi farebbe piacere. Vado, prendo il libro, saluto chi c’è e scappo. Per questa volta vs cosi, magari la prossima ci si vede dalle parti di qualcun altro.

A me dispiace non poter venire, ma per i prossimi 40 gg starò con il piede immobile.
Ve l’ho detto: frattura scomposta di entrambi i malleoli, gamba destra, operato con posizionamento di due barre in titanio e 6 (dico 6 e non lambacioni) chiudi chirurgici.
In questo periodo tra le altre non sono a Verona ma staziono in montagna in una frazioncina del comune di Fabriano (AN), poi a fine aprile rientro in città sino al 31 di luglio.
Ragazzi che vi devo dire, scivolare come un idiota sui mattoncini viscidi di una strada del 1.400 non è da tutti :crazy_face:

Coraggio, Luke.

Verona è abbastanza a metà strada tra alcuni di noi: c’è caso che un sabato di maggio o di giugno qualcuno faccia la follia di organizzare una toccata e fuga. Non si promette nulla, sia messo nero su bianco.

no, giusto per capire come vanno davvero le cose :speak_no_evil: :see_no_evil:
(e quella che non sente è andata in ferie per qualche giorno…)

1 Mi Piace

E comunque, complice manutenzione imprevista del mezzo a due ruote, oggi non ce la faccio a passare da quelli di Lumien