Immagini cateogrie

Le immagini delle categorie andrebbero fatte tutte delle stesse dimensioni.
In realtà quello che conta è la proporzione larghezza x altezza, che poi le sistema lui.

E siccome sono davvero disgrafico, ne ho fatte due uguali su 10 per sbaglio.
Qualcuno mi dà una mano a farle tutte delle stesse proporzioni? Anche se ne mette altre (ma in tema con la sezione), va bene.

C’è qualcosa che non va quando visualizzato su mobile. Temo che le dimensioni in realtà contino.
Poi provo a cercare - ma già oggi sarà un miracolo se riuscirò a fare la manutenzione programmata.

@il_Babbano penso che tu abbia messo immagine doppia per Poesie e Vostri Link. E’ la stessa immagine sia a livello di categoria che a livello di post interno, creando sia una ridodanza che una disomogenietà con il resto. O due immaigni differenti (ma andrebbero messe ovunque) o togliere l’immagine al singolo post. IMHO.

Stasera guardo (da phone è poco gestibile)

Ecco come lo vedo

Mo guardo

Strano.
Vedo anch’io le immagini doppie per Poesia e per Link, ma non capisco il perché

Il perché non lo so: ho tolto le immagini ed è come thriller fatto da @HC :

Capito: devono essere figlie di ua categoria superiore (ad es community) o avere una sottocategoria. Li faccio figli di Community

Le immagini scelte son proprio brutte :stuck_out_tongue_winking_eye: :innocent:

Sì. Lo fate fare anche al disgrafico del gruppo col senso estetico di un paguro…

Ah io non ho i permessi. Altrimenti vedevate che bello ehm ehm

Uhm @il_Babbano non ho capito come hai fatto a risolvere. Stesso problema avviene adesso che ho “sistemato” la categoria racconti.

Le doppie immagini? È perché se hai una categoria a monte, devi avere anche una sottocategoria figlia di quella.

Dunque, o in realtà la metti sotto qualcosa, o, se è in radice, gliene crei una dentro senza immagini

Non mi sminchiate le categorie per un problema di visualizzazione.

1 Mi Piace