Il mondo sta per finire salpate sul DontPanicten

Caro Cimpy ti scrivo la mia letterina:

Siamo sopravvissuti alla crisi petrolifera, all’euro, alla guerra in Iran e Iraq, Osama è in fondo al lago, il covid è passato e Putin ha trovato la finestra aperta. Fantascienza.com è morto da un po’, ottima l’idea di un sito parallelo e ottima la campagna abbonamenti, ma

C’è sempre un ma smettila di stalkerare i vecchi utenti e di fare post lacrimosi da fine del mondo.

Da finto studioso di marketing ti suggerisco di iniziare una nuova campagna per nuovi utenti e fare solo post solari e divertenti su fantascienza.com.

E tieni buona Dory potrebbe servirci.

La fine del mondo si avvicina e i criceti sono scappati, compra la nuova bibbia dontpanicten.

… così ho detto

4 Mi Piace

così sia scritto, così sia fatto

1 Mi Piace

caro @Jabbafar se clicchi la chiocciola e poi “il” viene fuori il tag a @il_Babbano così non rischia di perdersi il post.

Post che sottoscrivo al 100% - mi sono permesso solo di sottolineare il post della doralys perché, insomma, la maestrina offesa con me anche no.

@HC

Ok grazie… voi insegnate io imparo…o muoio.

Tutti ad Arcole!

Post solari.

Preso nota.
grazie, maledetto @Jabbafar

1 Mi Piace

@il_Babbano
Solare nel senso di luminoso gioioso amichevole e non nel senso di esplosioni nucleari… solo per essere chiaro

@il_Babbano @Jabbafar ricordatevi che ogni volta che menzionate, il destinatario riceve la notifica. Non abusate di questo , usate il quote piuttosto :slight_smile:

Ufff… Ci avevo sperato. Vabbè, metto via il plutonio, regalo della Jirel

E come si quota?

Selezioni il testo da quotare, anche una parte sola, e clicchi su “cita” nel popup che compare, oppure su “rispondi”. Si può ripetere più volte.

Tieni presente che se quoti integralmente il testo di un messaggio, system te lo rimuove.

@HC si può fareee

Finchè System non s’incazza! :smiley:

Accidenti, devo aver equivocato: ho beccato un articolo sulla fusione e ho risposto in modo solare. Tra l’altro, era un primo commento e, stranamente, me l’hanno fatto fare(!)

1 Mi Piace