Il domani che verrà

Il domani che verrà
Cari genitori, vi scrivo per ringraziarvi della vita che mi avete donato. Sono felice che mi abbiate proposto per lo Strof e so quanto sia importante per voi e per la nostra comunità, ma trovo questo rito obsoleto, ci sono macchine che possono farlo, vi sono macchine per fare ogni cosa. Io non son degno di tale onore, io ho paura, so che il mio fisico soffrirå ferocemente. Oggi io mi impiccherò perché sono un vigliacco. Ho paura del dolore. Anche se non spalerò la neve davanti alla chiesa sappiate che vi amo.

1 Mi Piace

Scrivo qui così il babbano può cazziarmi …
Questione di reciprocità :stuck_out_tongue_winking_eye:

Strof

punizione
castigo

Cioè, che rito?

Vediamo se mi iscrivo quanto mi ci vuole.per farlo impazzire. No scusate portarlo dalla nostra parte.

A me è uscito di rivolgermi con fiducia ad AccaCì.

Sono un po’ preoccupato.

Tipo… l’onore di portare il baldacchino del santo morto.
Essendo in un futuro distopico dove le macchine fanno tutto, il lavoro manuale è visto come una condanna e sacrificarsi per la collettività è il più grande onore.

Beh il mio sottinteso culturale forse è un po’ eccessivo.

Come l’avresti impostato tu questo racconto?

Sia chiaro non sto manifestando l’ira di khaaaan, ma solo curiosità :grin:

Allora, come imperatore dovresti manifestarla, tra cui ripicche e minacce della guardia imperiale verso chi non capisce.

Comunque, con infinita umiltà (anche se il T9 suggerisce umidità, e forse è più appropriato), dovresti dare un tocco del tipo, per noi che non tocchiamo più nulla, per me che non sopporto il disonore del lavoro, scusate non posso. Il rito dello Scof [Scof? Sembra tosse…] è troppo per me, ma non voglio deludervi.

Insomma calcare la.mano sui punti salienti perché effettivamente non si intuiva. O imperatore.

1 Mi Piace

Strof… una caramella mou a chi trova l’anagramma :rofl:

Quando hai tempo, voglia, soldi sesso e torroni… mi faresti la tua versione

Grazie

" vedo come inserire la storia “non tocchiamo”.
Grazie

Sfort (come in “sfig@”)?

Tfors (come in “tu forse”?)

Comunque te bari

Studia ignorante

Frost, come in inglisc’?

Sort-F, come sappiamo solo noi?

Frost come in tedesco
A te solo mezza mou!

sempre brina è.

Adesso vado a recuperare il thread delle barzellette sul Jabba.

C’è anche quello delle sue disavventure al supermercato. Andrebbe tramandato ai posteri.

e cosa andavo raccontando, io, nel thread “ricatto”?

1 Mi Piace

Quel dettaglio mi era sfuggito. Scrivete troppo (e poi mi stavo divertendo col puzzle scacchistico di HC). :chess_pawn:

Solo perché siamo oberati di lavoro che non vogliamo fare

A chi lo dici…