Il bar di Luke52

Bravissimo, è proprio questa!!! Tradotta in italiano, ovviamente, e letta senza l’ultima frase, perchè creava una chiusura più d’effetto. Piaciuta a tutti e persino la cerimoniante inviata dal Comune, che faceva le vesti del sindaco, mi ha chiesto di inviargliela per usarla ad altri matrimoni :joy:

No no, proprio letteratura! E lo dico dagli anni '90 quando ho iniziato a leggere la.prima edizione in italiano di Sandman, della comic art.

2 Mi Piace

Il nick di mia figlia su goodreads è Anathema :person_facepalming:
La leggerai nell’ apocalisse :smiley:

In omaggio a qualche personaggio del libro o al gruppo gothic-metal?

Anathema è la bella ragazza protagonista della prima stagione di Good Omens…è da lì?

Esattamente :slight_smile: , ma è anche una protagonista del libro “Buona apocalisse a tutti”

La troverai nel libro “Buona apocalisse a tutti” :wink:

Lo so, ma: Anathema

Mi mancano questi :slight_smile:

Si lasciano ascoltare (non mordono).

Peccato che lei non ci sia più…

È il compleanno del sovrano dello stato fantastico e truffaldino del Don’t Panic!
@discobot prepara da bere per tutti!

Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.

Oste! Da bere per tutti! Paga chi abbia più di un regno…

Ma di @Luke52 nessuno sa nulla?

@discobot @Luke52

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.

@discobot dov’è @Luke52 ?

Non li fanno più come una volta!

Uhm, noto che nessuno si è dato la briga di offrire da bere agli ultimi arrivati: @Logan7 , @mrfabbri e un tal antonio che non ha confermato la sua email e quindi non si può taggare. Credo abbia battuto il record del ripensamento, a questo punto.
Voialtri appena arrivati, approfittatene che tanto offre @il_Babbano che paga con la card di @Tobanis .

1 Mi Piace