Il bar di Luke52

Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.

Si vede che non hai gatti - un gatto, se ci si mette, è peggio di una capra.

lo dici tu - ci sta anche abbia oltre che avesse e ha - dipende. E qui dipende da me, quindi ci sta.

Ho voglia di chiedere al primo ministro di toglierti la delega ai tempi verbali e lasciarti solo quella alla d eufonica.

1 Mi Piace

Ed anche questa è fatta :slight_smile:

Ci hai quasi preso, sai! :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: Ti dico solo che, per poco, dal prossimo mese non mi arrivavano due mutui… :scream::sweat_smile: Ma questo succede solo a chi è così sconsiderato da permettersi di innamorarsi di una casa prima di aver venduto la propria e, soprattutto, a chi è così impulsivo da fare l’offerta per la nuova casa solo perchè ha ricevuto un’offerta per la propria :rofl: …ma, più precisamente, capita a chi è così folle da chiedere alla propria banca di deliberare il mutuo senza l’estinzione del precedente.
Per fortuna pare che entrambe le compravendite avverranno a breve, quindi per il momento ho scampato il secondo lavoro e posso fare solo questo turno extra al bar di Luke :grin:
Offre un giro chi non ha mai discusso con agenti immobiliari :beers:

C’è uno che mi stalkera per vendere la mia casa. Forse non ha capito che ci abito.

Fortunella, io ne sto pagando due da un anno, e senza averne due, senza avere due immobili.

(SIGH)

Forse non vuole capire :rage: Io ho imparato che un geometra prende di meno di un notaio, ma che un notaio prende di meno di un agente immobiliare! Ed entrambi, geometra e notaio, mi sembrano avere più competenze tecniche e fare più lavoro di un agente immobiliare. Però parlo della mia esperienza personale perciò, agenti immobiliari che mi state leggendo, non prendetevela :joy:

Un calciatore?

(quale calcialtore? e quindi, quale agente immobiliare?)

Cacchio, spero ci sia una spiegazione e soprattutto una soluzione :worried:

La spiegazione c’è ed è molto semplice, uno non è un mutuo ma pesa come un mutuo LOL.
La soluzione, è che si risolva presto la situazione[1] (e non sarà presto).


  1. Scusa se sto abbottonato ma è una cosa molto personale. ↩︎

Figurati, ci mancherebbe!!! Parlavo solo in linea generale infatti :wink:
Io sulla mia situazione ci ho scherzato, per sdrammatizzare ora che si sta risolvendo, ma anche per me sono stati mesi molto tosti, quindi capisco e rispetto la riservatezza.

D’altro canto pare che la cosa serva parecchio, e quindi ci scherzo sopra.

A proposito di scherzare e sdrammatizzare, hai poi iniziato a leggere Terry Pratchett? :star_struck:
Se non hai iniziato un ciclo in particolare, vai con “A me le guardie!”, per proseguire con gli altri romanzi del ciclo delle guardie. Non lasciarti ingannare dal titolo, non è così demenziale come altri romanzi di Mondo Disco. Oppure, se hai già iniziato il ciclo delle streghe, va bene lo stesso, perchè anche quello è bellissimo.

Non mi ricordo cosa sto leggendo LOL… credo di aver iniziato l’estratto di Eversion di Alastair Reynolds, perché ho pensato che Pratchet mi piacerebbe prenderlo in cartaceo qualora mia figlia iniziasse a leggere qualche cosa, poi siccome era tardi non l’ho preso, poi mi sono dimenticato, e oggi ho comprato 3 tomi di Alastair Reynolds che ho già letto in inglese e vorrei avere in Italiano.
Quindi, prima o poi leggerò Pratchet, ma chissà. Credo inizierò o dal ciclo delle Guardie, o da Buona Apocalisse a tutti!
Se mi ricorderò di acquistarli, ovviamente.

Bellissimo! Adoro anche Neil Gaiman e lo considero un altro genio della narrativa contemporanea. (Ho detto “narrativa” e non “letteratura”, badate, quindi non mi linciate :innocent:) Di questo hanno fatto anche la serie TV, molto carina.

A proposito di Neil Gaiman, se mai doveste fare un discorso a un matrimonio, fatemi sapere che vi giro una sua poesia sull’amore con la quale una volta feci un figurone. :grin:

1 Mi Piace

Non devo fare un discorso a un matrimonio, ma sono curioso ed e’ una cosa che avrei sempre voluto fare.
Quindi ti tocca pubblicarlo.

Dev’essere questa:

1 Mi Piace

Che Meraviglia.