Il bar di Luke52

Allora @il_Babbano vediamo,

vecchio diciamo più dentro che fuori forse :rofl:

vecchio tipo come il Nokia 1011. Tipo come uno che impara con TurboPascal quando il Turbo Pascal era nelle scrivanie di tutti. Insomma facciamola semplice classe ‘86.

:people_hugging: grazie mille per l’introduzione pratica al Bar e il concetto di “giro da bere” a scrocco.

Per InSicurezzaDigitale il tutto diciamo che è guidato unicamente da una grande passione personale e lo si porta avanti proprio da appassionato semplice. Quello di Mastodon è un esperimento che stiamo cercando di farlo partire con un amico, credendo nelle capacità del soffware, ma allo stato attuale sono abbastanza scarsine! Se nessuno ci bazzica per una settimana, crasha.
Comunque no, io non sono InformaPirata, ma ci si vuole bene.

@happycactus solo che con la Massa “may the mass” non torna come compleanno in uno dei 31 giorni

86? Un bambino! :smiley:

Benvenuto

Ahà, il turbopascal! Ricordo che lo avevo visto passare, ma ero preso con altro.

Oste, un giro per tutti!

paga il più giovane, se si fa vedere

(credo sia @Hexagon, di qualche anno. Se però Hex non passa, mi sa che tocca proprio a @Nuke)

1 Mi Piace

Ho invaso la Russia per molto meno. Fa attenzione

Ricordo che non era andata bene quella volta. Passati i reumatismi?

Buon annidecesso, Imperatore.

Un giro, paga chi non ha visto il Turbo Pascal.

program BereAScrocco(output)
var
   drink : alcoholic;
begin
   repeat
       offre (il_babbano, drink)
   until thermal_end;
end.
1 Mi Piace

Quell’amico l’ho invitato ma nicchia. Digli che siamo simpatici, e che si beve a scrocco e si gioca alla pentolaccia col babbano.

Ci provo! Ma fa sempre così :rofl: pensa che sono circa due anni che lo si cerca di trascinare su un noto socialnetwork al fine di partecipare ad animate discussioni cyber

E ti ha sconfitto il Generale Inverno.
Bella giornata oggi, nevvero? Stuzzica sete e appetito.
Di distruzione ovviamente.

Decisamente!

Paga chi non coglie il riferimento.

Non sono morto,sono nascosto in Argentina

Dai, dai, dai… poche storie per la miseria!
Ho appena cambiato il grembiule di cuoio ( era lercio per l’ultima mattanza di albionici d’oltremanica, loro e il loro strafottutissimo nuovo monarca) e adesso con mano fresca e libera vado a mescere. Al solito non mi frega di chi paga, ma qua ( e questo sia ben chiaro una volta per tutte @Nuke ) si paga o si muore :crazy_face:

@Luke52 mi chiedono se ci sono ragazze in questo luogo, che altrimenti gli altri amici nerd mica lo seguono @Nuke , nonostante si stia profondendo in pubblicita’ positiva. Esci le elfette, che e’, c’e’ la crisi anche qui?

1 Mi Piace

Ok perfetto @Luke52

allora si fa così, questo giro di birre in pausa pranzo lo pagano tutti quelli (dividendosi la somma del conto) la cui radice quadrata del giorno di nascita è un numero intero! :beers:

Avete attivato qualche simpatico bot?

Diamo il benvenuto a @claudia e ringraziamola perché pagherà il giro birre per tutti!

La combriccola dei nerd sta invadendo piano piano il mondo di @happycactus

1 Mi Piace

Avete aggiunto un posto a tavola, per caso? :sunglasses:

Rigorosamente birra Romulana :vulcan_salute:t2:

Diamo il benvenuto a @claudia e @StellarClown … chi manca?

Giro di birra da Siruis B per tutti

Paga chi non ha attivato la 2FA. Non serve bonifico, ci pensano gli ultimi arrivati.

2 Mi Piace

@HC Posso pagarvi con Nuka Cola se volete… Grazie per il benvenuto!

1 Mi Piace