Il bar di Luke52

The wall.

Mi costò una cifra

1 Mi Piace

Oste! Un giro per tutti!

Paga chi ha scordato

2 Mi Piace

Oste! Un giro per tutti: siamo in lizza per essere valutati se siamo accettabili.

E l’aiutante muto di Zorro è ancora disponibile, per chi volesse cimentarsi…

image

Paga chi non sorride.

1 Mi Piace

Per il 7 avevo letto “Non era sodio” …

Opto per questo titolo

Confesso di essere incuriosito dal numero 4: sarà ispirato ai Nasfer?

Oste qualcosa per festeggiare! Paga chi lavora!

Per ridere

La casa di moda?

Comunque io non ho lavorato - ho aiutato i miei genitori ultra ottanta e ulrranovanta. È diverso, quindi bevo ma non pago.

1 Mi Piace

Io sono in ferie🤪

1 Mi Piace

Oggi ho letto un poliziesco cinese e poltrito tutto il giorno, non ricordavo fosse così bello il dolce far niente

Oggi ho fatto nonsoquanti km tra le mura di Verona, visitato una chiesa mai accessibile (ex villa del vescovo, nel medioevo), ascoltato storie di magazzini (la ns amica che lavora alla sovraintendenza ha trovato ieri un teschio in un cassetto), recuperato (praticamente dal cassonetto) e ripulito una lampada Artemide degli anni 70 che ora brilla nel mio salotto.

La battuta del giorno (mia, mentre raccontavo quanto son feticista): probabilmente in un altra vita ero un rigattiere.

Vabbè, paga il @Tobanis, che sicuramente ha lavorato.

Si può vederne una foto? Sono curioso (per il teschio non disturbarti, visto uno visti tutti).

Io ho fatto la mia camminata di 8 km ascoltando rock country. Ho portato mia madre al parco, mi sono mangiato un po’ di bignolata e mi sono letto

Sull’origine del tempo. Il mio viaggio con Stephen Hawking dentro il Big Bang https://amzn.eu/d/glKpSUq

Dove ho scoperto le ultime teorie sul tempo e lo spazio.

Come se avessi capito… soprattutto la nozione che il tempo e lo spazio non hanno mai avuto un inizio.

In un famoso libro Hawking asseriva che il tempo è iniziato col big bang.

… così la fai facile.

Qui discutono del prima del big bang

Perchè c’è un “prima”?

Naahh…si è fatto una gita organizzata in barca sui canali di Padova, dove hanno fornito ricche spiegazioni e fatto presente un mondo fluviale a me sconosciuto, gran figata. Il tempo ha pure tenuto.

1 Mi Piace

Mi sono sempre ripromesso di prendere il barcone che porta da Padova a Venezia, col tempo decente dev’essere un bel viaggio

Eccola!

Polluce, design Ezio Mari e Anna Fasolis per Artemide, 1963.
Originale degli anni '70 circa.

2 Mi Piace