Il bar di Luke52

:beverage_box: :bubble_tea: :tumbler_glass: :beer: :cocktail: :wine_glass: :champagne: :sake: :teapot: :coffee: :baby_bottle: :jar: :amphora:
O qualcosa di piu’ specifico?

Un succo d’ananas

1 Mi Piace

Direi quelli essenziali: :beer: :cocktail: :wine_glass::coffee:

:beverage_box: e :bubble_tea: e :tumbler_glass: le voglio. Anzi, teniamole tutte, biberon compreso.

Ma qui dormono tutti, gatti compresi? :smile_cat:

Oste! Un giro di spremuta di gatto invecchiato 48 ore in barrique per tutti !

Paga l’amico dei gatti…

Per me qualcosa che faccia tremolare la vista dopo il primo bicchiere e la faccia tornare al secondo!
Così si può giocare a pari o dispari con le bevute.

… E paga chi ci vede bene.

Gentilmente qualcosa che mi addolcisca la serata, altrimenti vado in modalità Hulk Spacco e spacco tutto. A cominciare dalla sede di ing Italia.

Sciroppo di glucosio per addolcire, una punta di acido fenico omeopatico, panna, rhum nicaraguense che ha quel gusto di gangster retrò, panna liquida e un tocco di neoprene per addensare il tutto.

Nel frattempo, qualcosa per tirar su il morale

“Entro la mezzanotte dovrai firmare col tuo sangue il modulo Fhtagn24”

Problemi con la Banca? :scream:

Oste! Roba forte per tutti, per dimenticare le crisi in atto.

Paga chi non si è accorto di nulla.

1 Mi Piace

Passi la mossa della Lagarde, attesa da troppo, – tempismo perfetto. Ma 40 minuti per sorbirmi la lezioncina dall’operatrice sulle procedure bancarie quando non me ne può fregare di meno, è troppo. L’ho minacciata di metterci a discutere di cyber security, tanto che vale.

alzare i tassi, far costare di più il denaro, perché ne circoli meno e quindi l’inflazione si abbassi. In fondo, per abbassare l’inflazione, basta che tu sia più povero (ovvero che non ti convenga fare debiti, se ci tieni ai tuoi reni), così che, finalmente, la smetta di spendere e spandere come non ci fosse un domani, che è quello che fa aumentare i prezzi. Poi fa nulla che tu continui a spendere come prima se non di più: l’importante è che chiedere un prestito non ti convenga e che, anzi, alla fine tu ti venda la casa che comprò tuo padre indebitandosi dai 20 ai 50 anni, solo per pagare le tasse, la spesa e gli interessi su eventuali debiti tu abbia. Vediamo se poi non smetti di scroccare, perdinci!

Oste, un giro per tutti!

Paga chi ha interessi attivi.

È una interpretazione bizzarra.
In realtà la mossa è per sostenere l’euro più che altro, nei confronti del dollaro.
Il risultato di anni con tassi negativi/nulli.
Ad ogni modo, il mio brindisi va a quella banca olandese che spero fallisca al più presto.

Addirittura? E come mai?

Oste! Un giro per tutti: paga chi aveva il conto nella Banca olandese e, di recente, lo ha chiuso.

Perché le banche non si parlano, e questo è un problema.
Lunedì farò una PEC caustica con copia all’organo di vigilanza bancaria.
Per dire quanto sono inferocito.

Più che altro, fanno orecchie da mercante

Forse, con l’aggravante che avere il solo canale PEC ben nascosto è un enorme problema .
In pratica le due banche non si possono proprio parlare, al fine di concludere una qualunque procedura bilaterale (esempio a caso, una surroga).
Da tenere ben lontana – e non vedo l’ora di chiudere quel maledetto conto per pura ripicca.

Oste, qualcosa che ridia la vista ai disperati!

Paga chi non vede l’ora.