Il bar di Luke52

Ciao! Non sono sparito. Ho solo una montagna di cose da fare che mi sta travolgendo. Ogni tanto passo qui a prendere qualcosa. Coraggio Luke52, buona guarigione. Un estratto concentrato di dicloreum per tutti, pago io che mi sono rotto più volte

Qui non s’è recepito lo spirito del bar.

Oste! Un giro claudicante per tutti!

Paga quello che voleva pagare anche prima…

Proprio in tema: :grin:

2 Mi Piace

Uh! Uno che paga! Presto alcune bombole di Elio3!

mi spiace.

A proposito di rotture di ossa e sfighe, sto leggendo l’ultimo libro di Michael J Fox, il nostro caro Marty McFly, mamma mia che calvario! :frowning:

1 Mi Piace

Per @Micronaut , hic hic, hurrà!
Nel senso che dobbiamo bere olio per motori Trafamaldiani e ci ubrichiamo!

Oste, un giro di olio ipercarburato per tutti!

Paga il robot che serve al bancone…

Succo di mimosa fermentato e addizionato di linfa di tasso per tutti, paga chi oggi ha la torta nel Nick.

1 Mi Piace


Giusto per chiarire: è il cocktail mimosa quello che vogliono trovare le ragazze quando tornano. Ma anche i ragazzi non disdegnano

1 Mi Piace

Sì però qui minimo si aggiunge del rhum, si mette un po’ meno mimosa e la fetta di agrume a parte. Anzi, a parte tutto: vai di rhum liscio, il resto dopo.

Io un succo d’ananas

Molto fermentato. Praticamente, acquavite…

Però all’ananas

Se fa l’effetto della vodka al melone, è meglio evitarla. Dalla prima ciucca in quinta liceo non ne ho più toccato un goccio e per anni non ho mangiato melone

1 Mi Piace

il melone col prosciutto crudo è un must - te ti sei rovinato, da giovine.

2 Mi Piace

Mai capiti quelli che prendono una sbronza con un liquore e poi non lo bevono più. Sarei astemio. :sweat_smile:
Un brindisi a Luke in convalescenza.

1 Mi Piace

Oste! Un giro per tutti!

Paga quello che non si è mai sbronzato.

1 Mi Piace

A me due di qualcosa! Tipo un tè fatto belladonna saturnina. Sono un po’ impegnato in questi giorni e devo lasciare alcune attività indietro - e la presenza ne risente

1 Mi Piace

Una cosa per un’altra riguardo all’interfaccia del forum: è possibile tra le varie faccine inserire le icone delle bevande?