Il bar di Luke52

Sono giorni - e, da qui a fine mese, ne avrò ancora tanti così. Ma non mollo: Oste! Un altro giro sul conto del pubblicante!

1 Mi Piace

Eccola qua Carambola!.. ma scusa @P7 , mi ha detto che è la tua guardia del corpo e allora che ci faceva a mezzanotte addormentata e strafatta di alcol sotto un tavolo del mio bar???

Roba da matti 'sti utenti che si perdono le elfette… non ci sono più i dontpanicten di una volta… :roll_eyes:
va beh, fa nulla…
bancone aperto e pronto per i digestivi…
quest’anno va tanto il sgorgantcincifammoniacalpersempre a base di Unicum con detriti lavici di Vulcano e veleno da rettilario di Vega.
Si appropinquino signori… venghino. venghino! :blush:

2 Mi Piace

Ha mal di schiena che sta tutta piegata in avanti?

Iperlordosi

io la chiamerei in un altro modo!
Mesci, oste!

È una millantatrice, mai vista in vita mia (poi altrimenti la mia elfetta chi la sente…). :sweat_smile:

L’hanno licenziata in un altro pub: spennava i clienti che sfidava a freccette per scommessa

E ora un bel giro di Grand Constance di duecento anni (il vino ancora bevibile più costoso mai venduto) offerto dall’amico @Jabbafar per il suo racconto appena pubblicato - Il segreto dell’universo - con una sfarzosa immagine realizzata dal sottoscritto appiccicando insieme un po’ di cose a caso.

1 Mi Piace

Subito a commentare il racconto!

3 Mi Piace

@Fedemone grazie :smiley:

Fatto. Non serve che tu mi dica “grazie”.

:grimacing:

1 Mi Piace

Lol, il Babbano non si smentisce. Per quanto riguarda i commenti: il WP del sito è impostato per approvare subito i commenti di chi ha avuto un commento già approvato precedentemente dall’admin. Ho dovuto settare così a causa di un’invasione di spammatori

Secondo me è troppo permissivo.
Tipo: mi hai approvato? Da oggi la sintassi dei tuoi ospiti avrà tutto un altro spessore… Sei ancora in tempo a bannarmi?
:shock:

1 Mi Piace

Sei uno scassacoglioni, te l’ha già detto qualcuno, @il_Babbano ? Con tutto l’affetto del caso :wink:

Sto cercando di aggiungere quel badge a quell’altro che, unico, porto con orgoglio.

Tipo anche così:

“Seneca” mostra un’immagine, se cliccato.

Ne riparliamo, ne hai di strada da fare…

io mi impegno tutti i giorni per essere un frangimar(r)oni d.o.c.

2 Mi Piace

Scherzi? Un editor tignoso e senza scrupoli in giro per il sito? Sarà un piacere

3 Mi Piace

Me lo avete fatto arrabbiare al @il_Babbano e la sua vendetta sarà tremenda. :fearful:

Uhmm, pensavo fosse tremendo in condizioni normali. Devo aspettarmi di peggio o una inversione?