Il bar di Luke52

Io.
Cresciuto a carne cruda, col babbo che, fin da quand’ero piccolo, mi diceva che avrei dovuto cercare di mangiare carne che ancora correva.

E, in effetti, ieri sera tagliata al sangue. Un po’ di sangue c’era (e non era il mio, eh?).

Comunque, adesso un brano dedicato al @Fedemone , il nostro prossimo pagante grazie alla quarta dimensione

Lo sapete che so camminare?

Corri, Jabba, corri.

Sennò non c’è gusto.

Stupenda l’illustrazione, complimenti. :+1:

1 Mi Piace

Oste! Un giro per tutti!

Anche se toccherebbe al @Fedemone , in realtà beviamo alla salute e allo scrocco dell’Ultimo Arrivato, in arte @Alessar30.

Ben arrivato.

ps
Quel trenta non è l’anno di nascita, vero?

musica dei tempi

Ovvio che lo è. Nascerà nel 2030. Ma dico, che domande sceme.

Oste, una pinta di quello buono (di elio liquido) per tutti, che le ragazze oggi non pagano.
@Quepasa67 , scegli pure!
@Hexagon , guarda che la prossima volta tocca a te!! :face_with_symbols_over_mouth:

1 Mi Piace

Cmq devo festeggiare il cofanetto dei Fields Of The Nefilim appena arrivato! Doppio giro per tutti!

Il cantante Carl Mac Coy ha fatto la.comparsa nel film hardware

1 Mi Piace

miii, che B movie!

Magari me lo guardo, pure.

E c’era pure Iggy Pop.

Di quegli anni vorrei (ri)vedere Slipstream, con Mark Hamill. Ma lì siamo anche più giù dei B-Movie, temo. :sweat_smile:

2 Mi Piace

È una delle mie canzoni preferite

Buon sabato pomeriggio a todos

come siamo messi a tossicosi alcolica?

Ma qua si beve o non si beve?.. e che cavolo!!!

venite che ho preparato un grog bollente!
Rum, acqua, scorza di arancia, unghie di drago, punte di cactus, ciglia di vergine e piede di porco :blush:

2 Mi Piace

Grog anche per me!

1 Mi Piace

sono le unghie che mi perplimono

Corpo di mille sacripanti, un grog a me e uno al mozzo!

2 Mi Piace

Mi chiamo Guybrush Threepwood e il mio boccale si scioglie sempre con il grog :frowning:

1 Mi Piace

Conosci questo? Molto bello

Ed è l’ispirazione dichiarata di Monkey Island :pirate_flag::pirate_flag:

No, ma nonostante l’orrido lettering della copertina lo leggerei

Purtroppo la copertina è orrenda (io ho una edizione più vecchia più carina) ma il romanzo è ottimo. In generale Powers è un grande autore poco tradotto da noi, Le Porte di Anubis mi colpì parecchio e adesso sulla rivista di fumetti Heavy Metal c’è il racconto “il riparatore di bibbie” ma senza.consultare il catalogo Vegetti non mi sovvengono altri titoli suoi in italiano.
Ogni volta che lo leggi non sai se la storia è fantastica, fantasy, horror o che.

1 Mi Piace

Adoro i racconti/romanzi di pirati. Credo lo metterò in lista, magari in inglese.