Il bar di Luke52

Si può creare come thread o, se dovesse diventare particolarmente complesso da gestire, anche come sezione.
Mi piace come idea.

Ho già provato in questo post dedicato a uno dei miei giochi preferiti se non va bene lo tolgo

Potrebbe stare come thread specifico per il singolo gioco… Anzi, direi che si può fare proprio così. Rinomina il thread e aggiungi “Indie” come tag. Anche “Steam” visto che è ospitato su questa piattaforma. Comunque nel caso poi riorganizziamo non è un problema.
Grazie, bella idea.

Ecco, grazie, perché non avevo mica capito come fare :sweat_smile:

Ho attivato la chat

30 e rotti grammi di argento 900.

Chi vuole un calice di sanguinaccio denso dalle dolci mani di Lillit d’Arcy, la mia ultima assunzione come “ostessa assaggiatrice”??? :wink:

appassionata-vampiri

accomodatevi, il rosso liquido è dolce, denso e caldo… :slightly_smiling_face:
quello che ci vuole in questo freddo e arido inverno marziano…

Passo

1 Mi Piace

Il sanguinaccio mi fa orrore da sempre (antichi traumi di macellazioni dal vivo di suini). Se devo scegliere roba un tempo viva nel mio drink, preferisco il mezcal col verme.

1 Mi Piace

A me una Vomisa senza ghiaccio e scorzetta, anzi fammene due, ché ci sono due nuovi.

1 Mi Piace

@Quepasa67 e @Alessar30 , che bevete di bello? Kerosene, lime, ghiaccio di cometa e una spruzzata di medusine gelatinose?

Oggi si commemora la degustazione vampirica dei sanguinacci…
possibile che nessuno apprezzi… :smirk:
bah, non ci sono più gli Adam Reith di una volta, tipo i vecchi cosmonauti dell’ Explorator IV…
sono finiti i tempi di Anacho il sub.dirdir e di Traz l’emblema, quelli si che erano giorni memorabili!!!
Se volevi cacciare e scovare fiorini ti dovevi prima nutrire bene e tutti passavano dal vecchio Luke a far rifornimento di mappe, badili, coltelli e di buon sanguinaccio invecchiato
Va beh, metto su un bel pezzo…
non solo di musica dei vecchi Rolling ma ma con anche un gran pezzo di f**a (appunto)
:wink:
ci si vede ragazzuoli…

1 Mi Piace

:tropical_drink: :beverage_box:
Come si può non amare un luogo dove si cita la trilogia del pianeta Tschai

Allora non dirò che ho comprato il tomo omnicomprensivo per poi buttarlo perché mi annoiava, di sicuro non lo dirò :innocent:

Oste! Un giro di Burrobirra per festeggiare i nuovi utenti, ma anche la pubblicazione del racconto di Fantawriter sul sito di Forevera Books, impreziosito da una simpatica illustrazione realizzata dal sottoscritto.

2 Mi Piace

Evviva! Un brindisi e un lancio di dadi!

2d6

bello! Rispondo con un lancio di dadi google - Cerca con Google

1 Mi Piace

Ehi non trovo il lancio tesseratto!

il problema del tesseratto è che se rotola nella quarta dimensione viene un po’ in salita riprenderlo

Salita in alto o anà? O rotola katà? (Vediamo chi coglie la citazione!)