Il bar di Luke52

Buon pomeriggio cari utenti ed assidui fruitori di questo ameno esercizio. Come vanno le cose?
Si, in generale intendo, tutti vivi? Tutti sereni?
Io continuo a procedere nei mio stadio semi-vegetativo auto imposto… A proposito di questo, chi si ricorda chi fosse l’autore di quel libro di fantascienza dove la gente ricchissima si faceva collocare all’interno del calice di un immenso fiore presente nella fauna di un lontanissimo pianeta, dentro il quale l’essere umano in stato catatonico veniva lentamente digerito dai succhi gastrici di quel fiore carnivoro che nel contempo rilasciava nel sangue della vittima la droga della felicità?
Mah…
E la vecchia Sharona, ve la ricordate?

qualità video pessima… ma altre versioni originali non sono riuscito a trovarne

Per me una cioccolata di semi irradiati nella nube di Oort con panna di latte di yak, grazie.

Non eri intollerante?

Intollerante allo yak? Mi è giusto antipatico, preferisco di molto la vigogna. Lei sì che!

Per il resto sono giusto vegetariano.

My Sharona - un grande classico.

Tanto lavoro e poche soddisfazioni, ma qui si recupera: un giro per tutti, paga chi non mangia carne!

dello stesso anno,

3 maestre su 6 col covid
Ci comunicano che Anna positiva ieri sera. Chi è Anna? La compagna di classe di mia figlia che è anche compagna di equitazione, il martedì.
Ieri era martedì.
Moglie stamattina positiva.
Figlia ancora negativa.
Io non mi tampono perché sticazzi, ho un po’ il naso chiuso. ma tengo botta.

Rifammi la domanda che non l’ho capita?

Sì, grazie, prendo volentieri qualcosa di bello forte, tanto paga il babbano con i soldi della cassa del concorso.

Due Bombardini grazie!

io una bottiglia del vecchio bourbon, perchè si avvicina il 30 ( alcuni capiranno) e mi girano le palle a duemila!

Un Americano grazie.

Per un attimo ho temuto di dover pagare coi soldi miei. Che voi ancora non lo sapete, ma è successo una volta e ve lo racconterò.

Comunque , oste, una pinta di birra per tutti: festeggiamo la cassa del concorso, almeno finché c’è…

È così, a un certo punto uno smette proprio, a meno che non debba vedersi per forza con gente al chiuso (o anche allo stadio o prendere un autobus) - che allora lo fai e vai solo se negativo, sennò ti dai malato (che poi sarebbe anche vero) o trovi il modo di presenziare da remoto.
Però sì, si smette. C’ho il naso che cola? Evito di andare in giro, evito di invitare gente, però col piffero che tengo la mascherina in casa o isolo qualcuno in una stanza.

Eccovi la canzone della buona notte amici miei, della buona notte per chi dorme e chi che come me se la fa in bianco a aspettar il mattino … per ora resto a rimirar le stelle che qua sulla zona di Marte terraformato sono una vera magnificenza
3376639_300x300

La canzone è una vecchissima versione di Chimes of freedom di Bob Dylan, un pezzo di cui sono state fatte centinaia di cover di ogni tipo ed in ogni tempo.
Qua il vecchio Bob è con Joan Baez (nel periodo del loro connubio musicale e perchè no, pure erotico, si insomma, praticamente scopavano :smiling_face:)
Buona notte a tutti
L’esercizio chiude.

Notte, Luke.
Prendo solo il bicchiere della staffa e vado.
A domani.

Carissimi amici miei, intanto vi presento la mia carissima amica Lorraine, che è testé tornata da un lungo viaggio su Giove e del quale mi ha raccontato cose inenarrabili (in special modo sulle abitudini sessuali dei Gioviani :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Astronaut-Girl-Pop-Art-paint-by-numbers

e poi vi avviso che oggi il bar, visto che su Marte terraformato è domenica, offrirà a tutti gli abitué dell’esercizio, colazione, aperitivo, pranzo, digestivo, merenda, 2^ aperitivo, cena e “dopocena”.
Quindi siete tutti informati e venite numerosi.
E una buona domenica a tutti :wink:

Che abbiamo di Gioviano da inalare? Cmq a me un caffè molto denso (tipo nana bianca) e un audiolibro sugli antichi regnanti su Callisto.

Mi son perso la colazione, ma sono in tempo per l’aperitivo? Uno spritz gioviano, grazie.

Poi via di pranzo mercuriano e digestivo nettuniano: non ci faremo mancare nulla, che offre la casa.

Attento quando chiedi qualcosa di mercuriano: se fa caldo ti fregano con la quantità, sempre un bicchiere ma il peso è scarso. Per questo nei migliori bar di Caracas (su mercurio, appunto) danno in dotazione il termometro a raggi e bicchiere termostatato.

Sante parole per la miseria! I mercuriani sono da sempre dei grandissimi approfittatori, per non dire di peggio, eccone qua sotto un degno esemplare che fino a poco fa ha bevuto e strabevuto robaccia mercuriana a sbafo nel locale…
infatti vedete cosa mi ha risposto quando gli ho portato il conto, prima di dileguarsi alla sua solita maniera…
5ed30d3083607b6c0f5957acd443c2f3
Maledetti alieni!!!

Tranquillo Luke, ci pensa il sindacato dei baristi .

Ricevuto. Lo si prende e gli si spezzano un po’ di dita, così impara a non saldare il conto, comprensivo delle mie ordinazioni…