Il bar di Luke52

E adesso, mentre attendo un calice di quello buono, qualcosa da bar:

avevo messo questo
\ https://youtu.be/TSoXBkF832I
con questo commento

(a me audio e video non sembrano in sincrono, qui, ma solo perché ci vedo male e ci sento peggio)

ma ci ho ripensato: meglio questo

Musica molto impegnativa, bravi, bravissimi anzi, ottimi estimatori…
ma… ma non è roba da bar, qua ci vuole qualcosa di leggero, dozzinale per così dire, musica orecchiabile, tranquilla, che piaccia a tutti, pure a questi str***i di alieni che frequentano l’osteria galattica
na robetta così, antica ma sempre bella

Il bar è aperto, avvicinatevi per una nuova giornata
caffè, cappuccini e correzioni per tutti!!!
Ci aggiungo le brioches (quelle avanzate ieri sono “a” gratis… :blush:)

Hai detto nulla Mik.
Allora ciucciatevi forse la canzone con il più alto numero di cover stellari.

Qui in un concerto dal palco un tantino affollato.

Ma se pensate di aver visto tutto, qui la versione con un PRINCE leggendario.

Tornando a Santana, uno dei miei brani preferiti

1 Mi Piace

È colpa del tuo jukebox… c’ha dentro troppa roba… a questo proposito e a proposito degli Stones…

OT assolutamente necessario: @il_Babbano Jirel ti cerca… Login | Fantascienza.com

Aggiungo…

Bellissime le ultime due che hai messo, anche le altre eh… però queste sono più alla mia portata di oste terra terra (anche se siamo su Marte) :smile:

metto questa che tutti la capiscono… ah è l’ora degli alcolici ricordatelo sempre…

2 Mi Piace

Oste, lavoro troppo: manco più al bar riesco a passare, a momenti.

Un giro di roba forte, per ritemprare.

Paga chi ha finito prima.

Ovviamente Luke, stiamo solo condividendo i nostri gusti e sta venendo fuori una splendida varietà… che se può servire per far conoscere nuove cose o ricordarne di vecchie, avrà reso sicuramente migliore la vita a tutti… questo fenomeno lo conoscete quasi sicuramente tutti, David Bowie, The White Duke e questi due sono i miei preferiti dell’incredibile Ziggy Stardust and The Spiders from Mars (1972)

Rock’n’roll suicide:

Moonage Daydream:

Questa arriva direttamente da Woodstock… e siamo nel '69, non pizza e fichi, come direbbe qualcuno

Dai forza che c’è il giro degli aperitivi… possibile che siate così mosci? Ca**o è sabato per la miseria!!!
Forza a bere! Moscow Mule e Mojito per tutti!

Pronti. Vai di Mojito. E anche di Moscow Mule.

Paga chi non era ancora nato ai tempi di Woodstock.

Un black russian, grazie

E poi qualcosa di ucraino per par condicio

Ma certo, qua abbiamo di tutto
Noi il Kvas, come in Ucraina, lo spilliamo direttamente dall’autobotte :blush:
prodaja_kvasa

Mint_bread_kvas
Eccolo qua un bel barattolone di bevanda fermentata…
Prosit!!!

1 Mi Piace

Un te di plasma, che qui sto gelando.

Sidro di mele, grazie.

Due boccali di birra Antariana - stasera verso le 19:00 sono passato dal Planetario e ho pizzicato Otrebla, che stavolta, avvisato che giro in bici, non è scappato ma ha fatto due chiacchiere con me sull’uscio.

Che abbiamo appuntamento domani, per mangiare insieme, ma ci tenevo a farmi vedere prima, perché capisse che non sono pericoloso e stesse più sereno, magari mettendo via il fucile a impulsi, che tanto non serve.

Domani, 12:30 al Planetario. Proposta sua di pizzette o poke - tanto io, a differenza del @Jabbafar mangio di tutto (che poi sto male a prescindere), mica sto lì a vedere se c’è l’insalatina.

Intanto stasera due boccali: se anche Otre non si presenta, li bevo io entrambi e lui paga, che sta l’ospitante.

1 Mi Piace

La prossima volta dimmele prima.le.cose!

Saresti venuto? Comunque questa è una cosa tra me e Otre: sono 10 anni che lo pedino, finalmente gli ho strappato un appuntamento e mi porta a pranzo fuori scegliendo lui il locale.
Non è che puoi arrivare tu, all’ultimo, a fare il terzo incomodo, magari presentandoti persino con un mazzo di fiori…

Oste, whiskey per tutti: c’ho un vecchio sound via servizio “nuovo” da provare.

Paga l’ultimo che sperimenta.