Il bar di Luke52

Ho paura di chiederti quali interiezioni friulane - per via della familiarità con quelle venete.

Da quel punto di vista sono abbastanza atipico :slight_smile:



La targa sta in Piazza 4 Novembre, in cima a Corso Vannucci… non è neanche il punto più alto della città perché alle sue spalle c’è Porta Sole che sta un 50 m ancora più in alto…
L’altra invece sta qualche centinaio di metri da dove ho abitato per 30 anni fino al 2018… Ci sono passato davanti che neanche sapevo che c’era…

1 Mi Piace

Vabbè, intanto un giro per tutti. Quando dovesse arrivare l’oste, vedremo per il conto. Che pagherà qualcun altro…

Tu, L’Orcolàt, dammi tempo che poi il tuo questionario lo commento eccome. Ovviamente dimostrando di capire una mazza di friulano…

Ma non c’era un altro bar da queste parti? A volte mi confondo…

È l’effetto torre…

Perché mi arrivano sempre 80 msg di system?

Sono le novità tramite feed. Stiamo cercando di risolvere il flood

Penso basti NON approvarli tutti appena arrivano.

Sì, però così restano oscurati. Intendi che dobbiamo approvarli un po’ per volta nel corso della giornata?

No, l’idea è quando mettiamo un feed, prima di approvarli tutti in batteria, approvarne solo una decina e non di più. Penso si possa fare anche questo: 1) si approvano gli ultimi 10, 2) gli altri si eliminano. In questo modo si dovrebbe evitare il flood.

Comunque ho visto Interstellar, volevo farne un post nell’opportuna sezione. Ma non ho tempo al momento, però anticipo già che preferisco il fantasy con i maghi e i cavalieri a quelli con le astronavi e astronauti.

2 Mi Piace

È perché sei molto ingegnere, sennò sarebbe stata fantascienza.

1 Mi Piace

Oste, un giro per dimenticare: sono appena stato cazziato perché ho risposto in un posto lucchettato.

“Non si fa”, mi ha detto il boss @HC in un thread col lucchetto. Ho dovuto lottare strenuamente per resistere al l’impulso di rispondere: “Okay, non lo faccio più”.

Paga chi? Non ricordo, ho bevuto troppo. Pagherà un sobrio. @mikronimo mi sembra un buon candidato, almeno finché non si affaccia il @Tobanis

Ah tipo di là che volevo essere l’ultimo a scrivere un commento per mio divertimento e invece mi hai risposto: “ah proprio quello volevi fare?”… maledetto cimposo… di HC hai temenza, ma di me no… :roll_eyes::skull::face_with_head_bandage:

Vedi che mi faccio capire? Adesso passa alla cassa, che c’è un conto da saldare…

No… Sto per uscendo…

Fra poco inizio a lavorare, per cui un Manhattan ghiacciato con molto Roipnol

Vai nella sezione immagini e rifatti gli occhi

Oste! Un giro per tutti.

Quindi solo per me, pare. Cioè, sono giorni che qui bazzichiamo giusto io e il bot - occhèi, è passato Fedemone a darmi una pacca sulle spalle, però:

@Jabbafar, @fantawriter, @happycactus, @mikronimo, @P7… Chi li ha visti? Che poi, @HC lo ha detto di avere una brutta situazione. Spero che gli altri abbiano motivi più frivoli, mi spiacerebbe che fossero tutti nei guai.

Oste?.. Niente, non c’è nemmeno l’oste.