Il bar di Luke52

Temi una guerra mondiale per quest’anno?

2 Mi Piace

Anche Buon Anno nel 2020 non è che sia durato più di un mese, poi…poco dopo il pianeta era chiuso in casa…

2 Mi Piace

Oste! Da bere per tutti!

Bisogna carburare bene per poter cantare in coro qualcosa di stimolante.

Paga chi compone per ultimo

1 Mi Piace

Vi vedo molto mosci.
Che succede?
Allora, un giro lo offre il Tobanis, quello dopo quello che offre il Tobanis!

3 Mi Piace

vero, sto scoppinado di lavoro, gli impegni non mancano, vorrei andare in ferie, a casa le cose vanno cisì così e sono stanchissimo.
Per me caffé, grazie. Al peperoncino arturiano.

Ah sì anche una drum machine. Non si beve ma una korg drumlogue farebbe proprio al caso mio.

3 Mi Piace

E io pago!!

1 Mi Piace

Fratello - non vi sto nemmeno a raccontare cos ami capita tra lavoro e famiglia (stretta e allargata) - preferisco bere qui, che tanto paga il Tobanis.

Però un sottofondo musicale, Oste, vogliamo metterlo?

1 Mi Piace

Toh brindiamo alle comete che girano spargendo amminoacidi fermentati!

3 Mi Piace

ne tengo due che han girato così forte che si son staccate e son schizzate via d’un balzo… mi consolo come posso, per la massima gioia di @HC :musical_score:

2 Mi Piace

Luke ha fatto rimuovere, su mio suggerimento, l’impianto stereo e ho portato un clavicembalo vinto ai dadi da un rigattiere di Arturo. Credo sia maledetto, ad ogni modo, cosa volete che vi suoni? Inizierei dalla versione basica del Canone in Re di Pachelbel, del resto non avete alternative è l’unica cosa più lunga di 8 battute che riesco un po’ a suonare, ma posso suonarle tutte e 25 per tutta la sera. Così faccio un po’ di esercizio.

4 Mi Piace

Questa!

1 Mi Piace

No però se vuoi posso suonare il canone di Pachelbel.

Ok, facci sentire.

Ehi, io il canone non lo pago!!

1 Mi Piace

Guarda, è una musica molto ritmata e vivace, di quelle che Fedemone spostati proprio

La conosco, ma volevo l’interpretazione del boss.

Ehi, mi ero appena seduto!! E voglio che HC suoni tutti gli strumenti assieme ovviamente. Come? Quella dose doppia di telepathina assieme all’assenzio tetrum e camomilla dovrebbe conferirgli poteri telecinetici come se avesse cento braccia. O almeno così dicono sulla confezione…

1 Mi Piace

Qua Paul McCartney suonò effettivamente tutti gli strumenti

4 Mi Piace

Oste, da bere per tutti!
Paga l’ultimo che viene dal Perù

1 Mi Piace

Un caffè denebiano che devo preparare il test Kobayashi Maru