I migliori videogiochi a tema Dungeons and Dragons

Massì, mi sono detto, perché non andare sul classico?
Memore del gioco per intellivision

Mi sono andato a vedere qualche titolo, ben sapendo che non avrò MAI tempo di starci dietro. Eppure…

che direi son più o meno gli stessi titoli che qui, belle le immaigni ma le descrizioni mi son garbate pi quelle del primo link:
https://www.fanatical.com/en/blog/magic-dungeons-dragons-steam-pc-games-worth-checking-out

Questo?

Yeah!!!

Ho un intellivision che mi avanza a proposito.

Sior, siore! Non sono su questa pubblica piazza a vendere, ma a REGALARE! Sior, siore (e @Tobanis), AFFARONE! un Intellivision ultimo modello, pezzo vintage che vi farà fare un figurone con tutti. Le donne, siori, cascheranno ai vostri piedi, gli uomini, siore, vi faranno una corte spietata. Pezzo di valore, sansa un graffio, giuro! Per soli cinmila sghei , è davveo un regalo! Avanti, non perdete l’occasione di stupire amici e canoscenti con effetti speciali all’avanguardia negli anni 80! @Tobanis, solo per lei, solo stasera, quarantamila, non importa di cosa…

Io voglio fare una partita a Galaxian. Si può fare col tablet?

Dai, era più bello space invaders

Lo trovavo noioso.

Quanto ci giocai con la Intellivision!!! Era fatto bene, sentivi sti ruggiti e non avevi una gran voglia di esplorare…bello bello