Nirgal
16 Ottobre 2024, 8:37pm
1
Visto che non ho trovato questa discussione fondamentale, provvedo
Iniziamo con Nintendo
Ecco la nuova fighissima sveglia Nintendo
Certo i temi sono un po’ carenti al momento, ma potrebbe lanciare una moda.
Se invece cercate qualcosa di più coccoloso, ecco un robot peloso da Casio
3 Mi Piace
A parte la maglietta dell’ingegnere elettronico
Direi che il casco cyberpunk ci sta tutto
1 Mi Piace
ma che vorrei comprare’ Boh, ho appena preso questa cover:
Compra Tawarror Cover Magnetica per Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G, Traslucida Opaca Custodia per Redmi Note 13 Pro con Supporto, PC Posteriore Anti-Graffio TPU Antiscivolo Cellulare Protettiva Case, Nero. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
11,19€
penso che quell’anello incorporato, che può fare da leggio, sia utile - ho vissuto una decade senza, ma perché non provare? Poi sul fatto che sia anche magnetico, non so ancora se è un plus o un drawback: potrebbe danneggiare il bancomat? Vedremo.
Ps:
più bella (e più economica, mannaggia!) su Temu: per dire, anche solo questa: 7,80 euro (e niente spese di spedizione a sorpresa)
per Fotocamera con Scorrevole - , per Telefono TPU+PC, con Supporto ad , Adatta per Xiaomi 5G al prezzo più a Temu. Controlla le recensioni e scopri le di Cell Phones & Accessories. gli ultimi .
Beh, ho preso anche quella…
1 Mi Piace
Nirgal
20 Ottobre 2024, 8:21am
4
Sulle custodie per cellulari vado sul classico Ringke o Spigen, costano poco più delle cinesate, ma sono sicuro sulla qualità.
Invece questa mattina Amazon mi manda una mail per segnalarmi una
Scatola portaoggetti per router da parete…
Scatola portaoggetti per router da parete Scatola WLAN bianca Scaffale per router TV Scatola per nascondi cavi Scatola porta cavi per router Scatola portaoggetti per router Wi-Fi, Punch gratuito,C : Amazon.it: Fai da te
34,99€
Credo sia una delle trovate più assurde in cui mi sia imbattuto
Perché te qui ci posti roba che non compreresti mai,
Invece io, sempre grazie a Temu, ho trovato una cosa obbligatoria per legge sulle bici che però non si trova sulle bici e nemmeno nei negozi Decathlon o assimilati: il catarifrangente anteriore bianco da manubrio! Impossibile farne a meno!
Nirgal
20 Ottobre 2024, 1:53pm
6
Più che altro non avevo voglia di aprire una discussione separata, ma volevo condividere
Per curiosità, visto che mi fermo a guardare il ciclismo , che differenza c’è tra quello di Temu e questi di amazon ?
Compra Fentar 14Pcs Catarifrangente Bici, Catarifrangenti Bici Anteriore/Posteriore, Riflettori Ciclismo, Riflettore Ruota per Bici, Accessori Universali per MTB, Bici per Bambini (Bianco, Rosso, Arancione) a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita...
10,99€
O di decathlon ?
https://www.decathlon.it/p/kit-catarifrangenti-telaio-buchel/_/R-p-X8847758
[Edit]
Tra l’altro temu la pagina me la vedere sul cellulare, da PC mi dice che l’oggetto è esaurito e mi chiede se voglio loggarmi o creare un utente
La differenza è nell’attacco e nel prezzo.
Quello di Amazon è estensibile/regolabile, quello di Temu è più economico (2,19 euro)