I gadget (probailmente inutili) che proprio vorresti comprare

Visto che non ho trovato questa discussione fondamentale, provvedo :bgreed:

Iniziamo con Nintendo

Ecco la nuova fighissima sveglia Nintendo :joy:

Certo i temi sono un po’ carenti al momento, ma potrebbe lanciare una moda.

Se invece cercate qualcosa di più coccoloso, ecco un robot peloso da Casio :smirk_cat:

3 Mi Piace

A parte la maglietta dell’ingegnere elettronico

Direi che il casco cyberpunk ci sta tutto

1 Mi Piace

ma che vorrei comprare’ Boh, ho appena preso questa cover:

penso che quell’anello incorporato, che può fare da leggio, sia utile - ho vissuto una decade senza, ma perché non provare? Poi sul fatto che sia anche magnetico, non so ancora se è un plus o un drawback: potrebbe danneggiare il bancomat? Vedremo.

Ps:
più bella (e più economica, mannaggia!) su Temu: per dire, anche solo questa: 7,80 euro (e niente spese di spedizione a sorpresa)

Beh, ho preso anche quella…

1 Mi Piace

Sulle custodie per cellulari vado sul classico Ringke o Spigen, costano poco più delle cinesate, ma sono sicuro sulla qualità.

Invece questa mattina Amazon mi manda una mail per segnalarmi una
Scatola portaoggetti per router da parete… :hmmm: :face_with_raised_eyebrow: :surrend:

Credo sia una delle trovate più assurde in cui mi sia imbattuto :innocent:

Perché te qui ci posti roba che non compreresti mai,

Invece io, sempre grazie a Temu, ho trovato una cosa obbligatoria per legge sulle bici che però non si trova sulle bici e nemmeno nei negozi Decathlon o assimilati: il catarifrangente anteriore bianco da manubrio! Impossibile farne a meno!

Più che altro non avevo voglia di aprire una discussione separata, ma volevo condividere :wink:

Per curiosità, visto che mi fermo a guardare il ciclismo :whistle:, che differenza c’è tra quello di Temu e questi di amazon ?

O di decathlon ?
https://www.decathlon.it/p/kit-catarifrangenti-telaio-buchel/_/R-p-X8847758

[Edit]
Tra l’altro temu la pagina me la vedere sul cellulare, da PC mi dice che l’oggetto è esaurito e mi chiede se voglio loggarmi o creare un utente :ninja:

La differenza è nell’attacco e nel prezzo.

Quello di Amazon è estensibile/regolabile, quello di Temu è più economico (2,19 euro)