Hypnos 2023

http://www.edizionihypnos.com/content/38-premio-hypnos

Due racconti, max 60.000 battute (quindi, volendo anche meno, no? Non si dice quante minimo? Che sennò un corto allungato glielo si manda… ), genere Fantasy o Weird
@Jabbafar, che ne pensi? A te il weird riesce bene, mi pare

Ci provo poi ti dico

2 Mi Piace

Dovrei proprio tornare a scrivere

1 Mi Piace

Ma se non sai scrivere

Ricorda che nel DontPanic c’è un servizio gratuito di correzione delle bozze. Basta contattare un certo @il_Babbano in pm.
Presto il servizio sarĂ  pubblico sul sito.

Servizio ECCELLENTE E VELOCE.

Grazie :heart:

Hai qualcosa di precedente da mettere anche qui? Sono curioso di leggerti!

Ocio ai costi nascosti – del tipo che poi ti corregge anche le cose giuste.

Ho messo giĂą la bozza.
Potrei inaugurare il nuovo genere

Fantasyharmony, il problema è che mi piace.

Ps

L’italiano scritto è il grande problema :rofl::rofl::rofl:

Veramente io temerei mooolto di piĂą quello che tu credi romantico, visto i cumuli di morti che tendono ad accumularsi nei tuoi racconti!! :skull:

Cmq nel forum fantasy che sta colonizzando il babbano sembra che il lato romantico sia molto ben visto, quindi temo che il tuo non sarà un genere così isolato come pensi…

1 Mi Piace

ricordo a tutti:

PREMIO HYPNOS 2023

PER IL MIGLIOR RACCONTO INEDITO DI LETTERATURA FANTASTICA E WEIRD

BANDO

  • La partecipazione al concorso è gratuita.

  • Tutte le opere devono essere presentate in lingua italiana, e devono essere inedite.

  • La lunghezza massima delle opere dev’essere di 60.000 battute (spazi compresi).

  • Ogni autore può partecipare con un massimo di DUE opere.

  • I racconti devono appartenere al genere weird o fantastico, o comunque contenerne elementi identificativi.

  • I racconti devono essere inviati esclusivamente on-line all’indirizzo concorsi@edizionihypnos.com in formato .rtf o .doc, e devono riportare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell’autore.

  • La giuria esaminerĂ  tutte le opere pervenute e alla fine eleggerĂ  i racconti finalisti ed eventuali segnalati, di cui verrĂ  data notizia presso la pagina Facebook e il sito delle Edizioni Hypnos. Le scelte della giuria sono insindacabili.

  • La giuria sceglierĂ  tra i finalisti un racconto vincitore, che sarĂ  pubblicato sulla rivista Hypnos Magazine.

  • La giuria si riserva il diritto di non assegnare il premio in caso il livello dei racconti non sia soddisfacente.

  • La giuria è composta da Andrea Gibertoni, Francesco Lato, Giacomo Ortolani e Andrea Vaccaro.

  • Il limite ultimo per l’invio dei racconti è il 9 aprile 2023.

@fantawriter? E se ne mandassi uno corto dei tuoi? Ho scoperto che “limite massimo” non significa che ci sia un minimo.

Non lo so, come ti ho scritto in pm volevo finire il racconto che mi rode in testa da molto.

L’idea era di mandarne uno già fatto, anche corto. O sono tutti “impegnati”?

Tutti i nuovi sono impegnati.
Ho mandato un email chiedendogli se fosse possibile partecipare con quelli pubblicati sul Blog.
Ti faccio sapere.

Mi hanno risposto questa mattina: se apparso in un blog personale il racconto può partecipare.
Quindi ragazzi, sotto a chi tocca!

Invio i neutrini tachionici? :laughing:

Ilario Ilarienssen è sicuramente wierd, io lo manderei.