Hanami, una di noi

@Hanami , che stava con @Fedemone, @il_Babbano e un certo !Nap!, chiaramente appassionato di Napoleone come solo un altro qui, è

  • Una di noi! Diamole i poteri del Fedemone!
  • Una di noi! Diamole i poteri del Fedemone e jus primae noctis su Otrebla!
  • Una di noi! Diamole i poteri del Fedemone, jus primae noctis su Otrebla e la testa del Babbano!
  • Una di noi! Diamole i poteri del Fedemone, jus primae noctis su Otrebla, la testa del Babbano e diciamole tutto del Jabba!
  • Voglio morire strangolato a Stranimondi.
0 votanti

@Asimov83 , @Alessar30 , @Albacube , @barbottina , @claudia , @cateye10 , @daneelolivaw67 , @Fedemone , @fantawriter , @HC e @happycactus , @Hexagon, @Luke52 , @Micronaut , @Nirgal , @Nuke , @OtreblaBlaBla , @orcolat , @P7 , @Quepasa67 , @ragni2004 (oh, ma allora? Sarai mica quello squilibrato di Rivia?), @salvatore.mulliri , @senji , @StellarClown , @Tobanis , @VB8765 , @ziopippi:

Votate sereni secondo coscienza. Io, intanto, olio la garrota.

Se la fai scappare. te la faccio ingoiare, la garrota.

Io voto @Hanami. Non scapperà. lo sa che il mio affetto per lei è sincero. Poi le servono i poteri per partecipare alla storia a più mani, e per portare tutti i panini a destinazione. Alcuni non capiranno, lei sì.

Guarda che la parola che cercavi non è “affetto” ma “schiavismo”.
Sostituisci e rileggi, vedrai che fila.

per un attimo ho letto
ti infilo la carota

CHI.

CHI HA SCELTO DI MORIRE A STRANIMONDI?

CHI?

Preparo la mazza ferrata.Scherzavo, prima, con la garrota: a botte lo ammazzo a quello. Lentamente.

Io non devo votare, vero?
Perché altrimenti vorrei maggiori informazioni sui poteri di Fedemone e su unə certə Otrebla :sweat_smile:

Ma, prima di tutto, vorrei capire come si usa questo forum, che al momento non riesco nemmeno a citare le precise parti dei post ai quali voglio rispondere… (forse fra una settimana o giù di lì ce la farò)

Uh solo quelli di sembra minaccioso e frescone allo stesso tempo. Utile, sui forum. Meno, nella realtà. Ma non la frequento da un po’.

Uh da qualche parte c’è una guida - ovviamente se ti fidi di qualcosa scritto da questa gente.

Comunque, se sottolinei una frase di qualcuno, compare una scritta “cita” e magicamente comparirà la frase nella tua risposta. Se no ci sono le icone nella.parte alta del riquadro delle risposte. Altrimenti chiedi al Babbano di formattare al posto tuo, quel pelandrone ortogrammatico

1 Mi Piace

Eccola @Hanami

Una partita a dadi?

5d6

E si può anche mostrare quanto si è bravi a scacchi! o con js.

Non ti allargare, te: il js non lo conosce davvero nessuno, manco chi lo ha scritto.

E’ lo stesso che mi dice mia suocera, prima mi offre il terzo piatto di pasta al forno, e poi mi dice “attento a non allargarti”.

“Io non ho poteri, solo responsabilità”
Frodo Baggins

@discobot fortuna

:crystal_ball: È certo

Lo sapevo!!!

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.

@discobot mostra la guida

Attualmente so come fare le seguenti cose:

@discobot avvia {name-of-tutorial}

Avvia un tutorial interattivo solo per te, in un messaggio personale. {name-of-tutorial} può essere uno di: tutorial, tutorial avanzato.

@discobot tira il dado 2d6

:game_die: 3, 6

@discobot cita

:left_speech_bubble: Tutto ciò che la mente umana può concepire e credere, può essere realizzato. — Napoleon Hill

@discobot fortuna

:crystal_ball: Ci puoi contare

1 Mi Piace

Ma per le pari opportunità non dovremmo avere anche Discobotta?