Io voto @Hanami. Non scapperà. lo sa che il mio affetto per lei è sincero. Poi le servono i poteri per partecipare alla storia a più mani, e per portare tutti i panini a destinazione. Alcuni non capiranno, lei sì.
Io non devo votare, vero?
Perché altrimenti vorrei maggiori informazioni sui poteri di Fedemone e su unə certə Otrebla
Ma, prima di tutto, vorrei capire come si usa questo forum, che al momento non riesco nemmeno a citare le precise parti dei post ai quali voglio rispondere… (forse fra una settimana o giù di lì ce la farò)
Uh solo quelli di sembra minaccioso e frescone allo stesso tempo. Utile, sui forum. Meno, nella realtà. Ma non la frequento da un po’.
Uh da qualche parte c’è una guida - ovviamente se ti fidi di qualcosa scritto da questa gente.
Comunque, se sottolinei una frase di qualcuno, compare una scritta “cita” e magicamente comparirà la frase nella tua risposta. Se no ci sono le icone nella.parte alta del riquadro delle risposte. Altrimenti chiedi al Babbano di formattare al posto tuo, quel pelandrone ortogrammatico