Fusione a freddo

magari è il signor andrea rossi
https://www.open.online/2022/12/12/usa-fusione-nucleare-svolta-storica/

credo di no, il signor rossi non ha scritto nulla su interessante sul suo blog tranne che per il suo primo video su youtube che si è ovviamente bloccato sul più bello

Bel clickbait.
Sai che c’è? Abbocco.

Trovo vergognoso lo spazio dato a questo spot pubblicitario su quotidiani nazionali e su open online. Ma ancora più vergognoso il sicuro silenzio (o, addirittura, l’appoggio, vedremo nei prossimi giorni) dei veri ricercatori - che non son quelli di Iter e Demo - che davvero cercano di cavare qualcosa di buono oltre alla pioggia di soldi che si cerca di ottenere con questi annunci.

Aspetta: “pioggia di soldi”, ho scritto? Funziona per certo! Sono il primo a dirlo!
Quanto mi date?

I giornali non dicono nulla di nuovo oggi, tranne che fi vorranno 20 per utilizzare la nuova tecnologia.
Quindi tutto come prima.

Il.blog di Rossi è fermo alle 20.14 di ieri.
Avrà infartato?

:rofl:

io non ho letto niente

Soprattutto questo

. Il mini reattore al quale lavorano i laboratori di Prometheus, all’interno del parco scientifico del Kilometro Rosso, (…) capace di generare energia direttamente in casa, o in auto, senza emissioni nocive e scorie radioattive (…)produce energia e idrogeno con acqua, elettricità e sale (…) Il reattore, che si chiama UM, in memoria dell’appassionato innovatore Umberto Minopoli, funziona già nei test.

Ma lo ha detto uno che di cognome fa Majorana,e che ci ricorda che

Ettore Majorana, cugino di mio nonno

perché ammiocuggino non sfugge nulla

Eleggetemi, porterò il Corriere in tribunale

Energia con acqua e sale: ottima per la pasta.

1 Mi Piace