FeedBack: dillo qui come ti sembra il sito (e non nella categoria)

Buono. Sto giocando con le impostazioni - ce ne sono molte. Mi pare però che le categorie degli argomenti (o sezioni) non siano ben definite/separate.

---- EDIT ----
Dunque, ho messo delle immagini in una parte delle sezioni.
Come grafico faccio schifo, per cui passerei la palla a Daneel o a Mikro, che magari hanno un gusto migliore o anche solo che son capaci di farle tutte large e alte allo stesso modo (e della misura adeguata perché si vedano decentemente). Però intanto vado avanti e inizio a far sapere ai forumendoli di là che abbiamo questo di qua.

Sto andando col PC, dovrei provare col telefono.
Per ora mi pare vada bene, poi vediamo se domani HC mi cazzia…

Una domanda,
Ho spostato una discussione da Fantascienza>Libri a Fantasy>Libri, però sul primo path continua a rimanere il collegameto. E’ a tempo o rimarrà sempre lì il collegamento?

Ho notato che c’è una latenza per certe operazioni. Poi c’è di mezzo anche la cache del browser, magari.

Lo scopriamo più tardi.

L’unica latenza che ho notato è quando modifichi un post, ci mette qualche secondo ad aggiornare.

Ho tolto la notifica via email se qualcuno risponde ad un topic a cui partecipo.

In effetti, se tocchi le tre linette vicino al tuo avatar in alto a destra, vedi non solo gli argomenti recenti, ma anche quello che non hai letto e un sacco di altra roba. Ricevere pure le mail è un extra

Al volo, poi cena e tv… ho trovato anche da pc la funzione per darkerizzare… in realtà ce ne sono due… non si vedeva da pc per la solita confusione che fa l’estensione di chrome con trasparenze ed elementi visualizzati… a me piace, voi a vostro gusto visto che è decisione personale come impostare la cosa…

La versione mobile mi pare forse un po’ caotica. Forse devo riorganizzare io, ma in genre in forum ha una struttura statica, mentre adesso mi sembra che escano in primo piano le novità e simili (es non la chatboard). Siccome sto guardando di sfuggita magari sono io.

Cmq l’impressione iniziale è molto buona. Penso si possa buttato dentro uno sfondo e più immagini, tecnicamente parlando “acchiappa citrulli”

Da browser non noto latenze. Da mobile, neanche più di tanto.
Invece, @Steering , vedete le sezioni #admin:admin-forum e #admin ? lì scriviamo solo io e il babbano ma dovrebbe essere accessibile a tutti quelli del gruppo @Steering cioè tutti voi. @here .

Adesso le emoticon sono visibili, ma manca sempre la banana che balla
banana-dance-dancing-banana

Ah non vedo gli sfondi di galassie, pianeti, stelle binarie ecc. Ma temo che ancora non siano caricate come sfondi…
Ma neanche astronavi, robottoni, laser, armate e via dicendo. Insomma!!

Details. Lo sapevate?

Riepilogo

Questo testo verrà nascosto

1 Mi Piace

Esistono poi i sussurri che i moderatori possono farsi all’orecchio l’un l’altro… Non vi fare idee strane.

Magari ci avete già pensato, ma lo dico lo stesso: le “Comunicazioni importanti” non andrebbero cancellate quando non servono più? Perché mi pare che i titoli dei vari post finiscano per accumularsi inutilmente in homepage.

Sì, hai ragione. Li sposto.

Io continuo a vedere “NUOVI (29)”…ma sono argomenti che magari non mi interessano…dove trovo il tasto “azzerali, grazie”…o “ok, grazie, azzera”…chiedo se c’è, se no, va bene lo stesso.

@Tobanis esiste questo tasto

Ah giusto per “scagionarmi” visto che il colpevole.principale di questo flusso di notizie al limite dello spam: essendo un forum i contenuti lì generiamo noi, ma diciamocelo, diventa davvero il barettino se non c’è una impronta di identità. E quello lo generano notizie, uscite, film, e articoli di riviste in linea. Da qui la scelta di raccogliere tanta roba proveniente da feed RSS, al limite della intralcio lo so (anche se le sezioni aiutano a navigare nelle sezioni più interessanti) ma nel marasma ci sono cmq tante cose interessanti.

Ovviamente sei invitato a segnalare i siti che segui così magari mettiamo un feed anche per loro.

Nero e rosso - come diavolo fai a leggere?

Braille

3 Mi Piace

Tre barrette in alto a dx peggiorato, era meglio prima.

Ora quelle cose ce le hai nella home.