Mah, mi pare che non riescano nemmeno a far piazza pulita dei pedofili…
Bah, non vorrei buttarmi in battutacce ma io in chiesa ci andavo solo da bambino…
Qualche anima pia mi suggerisce il nome del nuovo Papa?
Papa Eymerich mi sembrerebbe figo, ma un po’ irrealistico… non me voglia male buon anima di Valerio…
Papa Aldo non sarebbe male…
Si celia.
Gli ultimi sono stati:
Pio X
Benedetto XV
Pio XI
Pio XII
Giovanni XXIII
Paolo VI
Giovanni Paolo I
Giovanni Paolo II
Benedetto XVI
Papa Francesco
Prossino nome? Se si va coi santi più famosi (e se non faranno un Francesco Secondo), dovrebbe toccare ad Antonio. Come in “Vota Antonio”
Io punto su
Pietro
Donald?
Duck!!
Ma come mai tra tutti i meme, film, immagini, storie sul papa ricavati per l’occasione nessuno ricorda la serie Young Pope?
Ma a parte questo, se voi foste papà, cosa fareste per prima cosa?
Io restaurerei la Santa Inquisizione. Troppa gente prende sottogamba il clero e praticamente tutti non capiscono un’acca della religione. Quando un ministro si permette di dire: “quello non è il mio papà” ecco il giorno dopo lo voglio nel tribunale del santo uffizio.
Chiaro?
Zitto tu, arcidemone.
E comunque vorrei sapere chi, in Italia, ha scommesso sul papa americano
Io a Fantapapa ho fatto 1700 punti, nonostante il fatto che ho toppato la squadra.
Pizzaballa e Baggio non hanno fatto gol…
P.S. Comunque l’idea di restaurare la Sacra Inquisizione potrebbe essere una mossa a sorpresa…
ovviamente metterei Nicholas Eymerich a capo (sono ripetitivo, ma come dicevano i latini ripetitva iuvant)
Repetita.
Ma ti perdono. Va’ e non peccare più.
Typo
Era chiaro, @Micronaut - mi andava di scherzare sulla mia ossessione, di base ignoro le sviste nei post (che ne faccio tante anch’io). Stavo facendo il Babbano simpatico (figurati quello con le balle girate…)
Nella squadra ci voleva un cuoco?
https://www.open.online/2025/05/11/papa-leone-xiv-cibo-santa-marta-elezione/
Non li fanno più i digiunanti di una volta