Esce oggi - GLI ABISSI DEI PORCI

Esce oggi il mio romanzo di esordio GLI ABISSI DEI PORCI.
Qui l’articolo di Fantascienza.com:

:pig::tv::mushroom: Marcus Talon è un matematico svizzero abitudinario. Un giorno, la Coalizione della Terra Unita lo preleva da casa sua. Un oggetto non identificato è comparso dal nulla ed è precipitato nella Fossa delle Marianne. Dal fondale scaturisce un segnale sconosciuto. Ciò che è celato negli abissi è misterioso quanto il concetto di coscienza stesso. Tra coincidenze assurde con una serie televisiva, minacce di pandemie e allucinazioni, Marcus si troverà a fare i conti non solo con le sorti della Terra, ma anche con la sua stessa esistenza.

Prefazione di Franco Ricciardiello!

Lo trovi qui: https://amz.run/6We1

#fantascienza #scifiitalia #libri #lettori #italy #alessandromontoro #italia #bookstagram #booktok #leggere #nuovafrontiera #lanuovacarne #booklover #atlantis #lettura #alia #fantascienzaitaliana #spaceopera #instabook #silicio #scifi #letture #instabook #premiouraniashort2022 #winner #mondourania #uraniafanpage #mondadori #delosdigital

Preso e messo in coda di lettura. Spero di riuscirlo a leggerlo entro aprile: sono curioso.

1 Mi Piace

Sono curioso anch’io di leggerlo - nel week end mi organizzo per prenderlo. E nota che nemmeno ti correggo.

1 Mi Piace

l’ho visto lo. :laughing:

1 Mi Piace