Elettronica paranormale!

Stavo cercando un po’ di documentazione sugli oscillatori astabili, quando su questo sito cosa non trovo? una bella sezione dedicata ad articoli più o meno fuffa

interessante quello sulla rabdomanzia con i bastoni di legno per trovare l’acqua, spiegato come una vibrazione dovuta al cambio gravitazionale per la massa d’acqua meno densa del suolo.
Altri sono buffi, Left outdoors, it can also be used to check for changes in local gravity by the approaching a UFO. alcuni sono intriganti, certi sono sciocchezze o illazioni.

Divertitevi.

Ghost Finder (PN071E)

Praticamente un amplificatore radio senza modulazione. Wow. Che invenzione geniale.
Ne ho fatto uno una decina di anni fa, inavvertitamente, mentre progettavo una colonnina SoS su VOIP.
I fantasmi parlavano da Radio Birikina.

Paranormal Electroscope (PN065E)

Un amplificatore ad alta impedenza che usa il corpo umano come antenna. Che figata. Praticamente una variazione di quello di cui sopra, senza audio e senza antenna.

Brontophonic Sound (PN046E)

Praticamente un amplificatore audio stereo pilotato da rumore generato da un amplificatore instabile. Figo. Una variazione di quello di cui sopra, ma senza antenna.

Potrei andare avanti per ore. Sembra un libro scritto da un coglione che ha letto due cose di elettronica analogica senza capirle.

Probabilmente ha pure fatto qualche soldo.

1 Mi Piace

LOL: A proposito del “generatore di campi elettromagnetici”

The magnetic field can be used in ambient where voices and images are being picked up in paranormal experiments to see how it can influence the results.

Ovvero: sappiamo perfettamente che gli strumenti paranormali di cui sopra non servono ad una sega e sicome siete tonti, ve lo dimostriamo anche.

1 Mi Piace