eBook: Quattro saghe fantasy per la vostra estate

Le abbiamo scelte tra quelle più apprezzate dai lettori. E ora ve le offriamo a un prezzo che è un'occasione unica.


Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: http://www.fantasymagazine.it/34387/quattro-saghe-fantasy-per-la-vostra-estate

L’aliante scomparso di Cometto mi attira alquanto, a leggere la sinossi. Qualcuno l’ha letto e può commentare?

Niente,mi spiace. Non so se ha senso provare a chiedere sul forum del Fantasy Magazine

Lo confesso, attira anche me - però sono già indietro di 3 libri, non ce la posso fare.

Se trovi qualcuno che l’ha letto e ti dice, dillo anche qui

Intanto ho preso l’estratto.
Il problema è che ho un paio di saggi da leggere e un tizio mi ha sfidato su Twitter e mi ha regalato il saggio di Epstein sui combustibili fossili. Quindi ho troppe cose in cosa (sto leggendo anche i romanzi gotici).

3 libri indietro? In che senso?
Cioè la tua pila dei libri da leggere è di tre titoli?
Ah.

La mia è di circa 50… :hot_face:

Guarda che io ho ripreso dopo 10 anni che non leggevo altro che manuali, guide (non galattiche) per informatici, e minchiate come queste e cose bellissime nei forum di internet. Tre libri non dedicati al lavoro sono un’enormità.

No questi sono una enormità. e non sono neanche tutti, anzi…

Ho letto l’estratto. Ha degli spunti interessanti, ma il formato di capitoli troppo corti e la classica narrativa un po’… come dire… immatura(?) mi lasciano un po’ freddino, nonostante il tema mi solletichi.

Per “immatura” intendo che mi sembra scritto da un liceale. L’ho notato in tantissimi libri italiani sia fantasy che di fantascienza. Magari è un mio bias. Ma nulla, mi uccide ogni poesia.

1 Mi Piace

Tu sapessi cosa diceva Gamberetta sul Fantasy italiano…

Lo so bene. Ricordo delle recensioni scoppiettanti per quella autrice tanto di successo…

1 Mi Piace