Cortometraggi

Mettete in questo spazio i corti che vi hanno fatto piangere, ridere e , forse, anche pensare.

IO DONNA - Il Cortometraggio (2013) - Produzione Emmebi Film Productions

Beh, vale tutto?

Cioè, qualunque corto?

Perché quando ho visto questo, che aveva tutto il sapore della mia infanzia, me ne sono innamorato subito.

Non ridete: è una cosa seria.

Ah, i corti Pixar. Credo di averne visti alcuni, ma quello non lo ricordavo. :grin:

Fico, volevi fare Bugs Bunny da grande?

Il mago. Topolino stregone era il mio eroe.

Comunque qui c’è anche il corto di @HC, quello che meglio rappresenta la sua tipica giornata di lavoro. Parla infatti di expertise e di quanto sia bello essere l’unico vero esperto di qualcosa. È in lingua, ma, se qualcuno ha difficoltà a seguire, ci sono i sottotitoli.

1 Mi Piace

C’è anche il corto di @Tobanis , maestro di numeri e di calcoli, che qui si fanno per salvarsi la vita. Che i numeri sono importanti e la vita anche.

E vogliamo parlare del corto del @Jabbafar? Cioè, questo col violino è lui, come l’ho conosciuto in anni di navigazione e ricatti, non si scappa.

qui invece la vera storia di come ho fatto a convincere Otrebla a darmi un appuntamento e di come ho impedito al @Fedemone di prenderne parte. Non come sarà scritta, eh? Com’è andata veramente.