Quantumania sarebbe brutto? Lo devo ancora vedere. Il trailer era accattivante.
Poi ho letto anche di questi commenti:
Quantumania è la fiera dei “maccosa” (il “maccosa” sommo nel cinema di fantascienza è quello dell’astronauta che vedendo l’uovo di Alien va a stuzzicarlo).
Ant Man and The Wasp: Quantumania non è capace di sollevarsi dalle nebbie dell’ aurea mediocritas che ormai avvolge la maggior parte degli ultimi lavori Marvel
Non so, a me questo Ant-Man ispira come personaggio che ti deve far ridere. Se non l’hanno fatto serio, va bene. Poi può ben darsi che abbiano esagerato nell’altro senso, e ne abbiano ottenuto un film per dodicenni, chissà. Devo vederlo per poter dire. Pure Thor -love and thunder mi manca, ma su quello ho proprio una brutta sensazione.
Eternals era diverso - non un film indimenticabile, ma nemmeno una vaccata come i Fantastici 4. Diciamo che Eternals sta un pelo sopra a Black Adams e un filo sotto a Shazam, ma solo perché a me piace ridere e Shazam mi faceva più ridere. E non ditemi che il secondo episodio di Shazam fa piangere, che la vita è già triste di suo, specie se Quantumania deve deludere.