ciao a tutti
sono Asimov83 dalla Biblioteca Galattica.
Ho ricevuto visita da alcuni di voi e allora ho pensato di contraccambiare
Ciao, benvenuto.
Benvenuto!!
Ciao…
Ciao, benvenuto
Ciao benvenuto! Mi ricordo della tua biblioteca! Forse ci siamo visti sul Ten Forward?
Mi fischiano le orecchie…
A te sempre …
Comunque mi ha detto in un orecchio che non è chi pensavo fosse. C’è caso che non sia un (ex) Ten4Warder, ma anche sì lo stesso, chissà .
Sono passato dal forum della biblioteca galattica, sembra un posto dimenticato da anni però
Bella, Asimov83!
Ma il blog è vivo e ha ottime recensioni. Io ho commentato direttamente lì, che merita. Fatelo anche voi!
umm.
Vivo, nel senso che il nostro amico posta.
Però
-
dei siti amici, ne raggiungi un paio, gli altri o il link non è aggiornato, o nel frattempo hanno chiuso;
-
commenti, giusto un paio - il tuo, e il mio quando ti ho trovato.
Credo che l’amico - se desidera un po’ di visibilità - meriti una menzione su Feddit e su Reddit. Non che ci sia da aspettarsi chissà che miracoli, ma qualcuno potrebbe passare a buttare un occhio. Stasera non ce la faccio, ma nei prossimi giorni vediamo.
Tra tutti, comunque, oltre al @Tobanis e al @Fedemone (che giĂ ha surfato), secondo me @senji (che ha un posto fantastico qui) potrebbe essere interessato alle tante informazioni presenti nel sito, nel forum e nel blog di @Asimov83
Io la conosco già la Biblioteca Galattica e ce l’ho tra i segnalibri.
Non avevo dubbi che fosse pane per te.
Be’ che dalla biblioteca galattica si venga su “dont panic!” è un attimo no?
Eh beh, non fa una grinza.
puo’ essere!!
ma in realtà la visibilità non è un mio obiettivo
a me piace catalogare e recensire, per chi vuole leggere, le mie letture di fantascienza ma non ho altre ambizioni
Ho un efficace apparecchio per il lavaggio del cervello e abbiamo un imperatore che ha progetti niente male per chi non ha ambizioni. Vero @jabbafar