Ciao a tutti

ciao a tutti :slight_smile:
sono Asimov83 dalla Biblioteca Galattica.
Ho ricevuto visita da alcuni di voi e allora ho pensato di contraccambiare :slight_smile:

4 Mi Piace

Ciao, benvenuto. :raising_hand_man:

Benvenuto!!

Ciao…

Ciao, benvenuto :wink:

Ciao benvenuto! Mi ricordo della tua biblioteca! Forse ci siamo visti sul Ten Forward?

Mi fischiano le orecchie…

A te sempre …

Comunque mi ha detto in un orecchio che non è chi pensavo fosse. C’è caso che non sia un (ex) Ten4Warder, ma anche sì lo stesso, chissà.

Sono passato dal forum della biblioteca galattica, sembra un posto dimenticato da anni però :frowning:

Bella, Asimov83!

Ma il blog è vivo e ha ottime recensioni. Io ho commentato direttamente lì, che merita. Fatelo anche voi!

1 Mi Piace

umm.
Vivo, nel senso che il nostro amico posta.

Però

1. dei siti amici, ne raggiungi un paio, gli altri o il link non è aggiornato, o nel frattempo hanno chiuso;

2. commenti, giusto un paio - il tuo, e il mio quando ti ho trovato.

Credo che l’amico - se desidera un po’ di visibilità - meriti una menzione su Feddit e su Reddit. Non che ci sia da aspettarsi chissà che miracoli, ma qualcuno potrebbe passare a buttare un occhio. Stasera non ce la faccio, ma nei prossimi giorni vediamo.

Tra tutti, comunque, oltre al @Tobanis e al @Fedemone (che giĂ  ha surfato), secondo me @senji (che ha un posto fantastico qui) potrebbe essere interessato alle tante informazioni presenti nel sito, nel forum e nel blog di @Asimov83

Io la conosco già la Biblioteca Galattica e ce l’ho tra i segnalibri.

Non avevo dubbi che fosse pane per te.

Be’ che dalla biblioteca galattica si venga su “dont panic!” è un attimo no? :slight_smile:

Eh beh, non fa una grinza.

puo’ essere!!

ma in realtà la visibilità non è un mio obiettivo :slight_smile:
a me piace catalogare e recensire, per chi vuole leggere, le mie letture di fantascienza :slight_smile: ma non ho altre ambizioni

Ho un efficace apparecchio per il lavaggio del cervello e abbiamo un imperatore che ha progetti niente male per chi non ha ambizioni. Vero @jabbafar

1 Mi Piace