Che tempo che fa

Ah, ok… tanto si sta aspettando anche le lumachine… :innocent:

1 Mi Piace

Finalmente stamattina le cicale che frinivano ininterrottamente da settimane si sono zittite.
Per qualche ora almeno.

Trieste con rive allagate, credo sia bastata un’ora di pioggia torrenziale.
Credo fosse già successo ieri, ma non ero presente.

Nubifragio anche qui stamattina presto, e ora afa pazzesca…

Ha piovuto di bestia prima e dopo l’alba anche sui monti. Freschetto, ho messo un golf.

Domani torno in pianura. Pare che lì faccia caldo.

Non mi stupisce.

Allagato il garage della casa al mare.

Buon week end anche a voi.

(Bella settimana da schifo)

(Sì quella marrone è merda!)

'orca miseria, mi spiace, HC.

Oh porca…

Il vero mistero è perché non abbiano mai proposto il premio Nobel all’inventore dell’idropulitrice.

1 Mi Piace

@HC, ma è entrata da fuori o c’è una perdita (o una fossa biologica intasata che ha esondato)?

Comunque mi batti: a tanto ancora non sono arrivato

Non sto scherzando, un paio d’ore fa ho detto"finalmente questa settimana è finita" mia moglie mi ha risposto “aspetta perché mancano ancora 4 ore”.
Dieci minuti fa ha chiamato mia suocera, sembra che mio suocero abbia un infarto in atto.
Non bestemmio perché ormai le ho finite.

1 Mi Piace

Mi spiace, HC, è un brutto periodo per molti, ma la tua famiglia sembra davvero bersagliata… Auguri.

Ti metto un cuore perché non ci sono gli abbraccini integrati nel forum…

:people_hugging:

Ragazzo (si fa per dire), che estate. Tieni duro.

Tutto bene.
Sono andato a prenderlo al PS alle 3.30.
Codice bianco.
Avevo la sensazione che si trattasse di suggestione, ma rischiare non si può.
Di certo però questa settimana mi ha schiantato. Vabbe buon lunedì a tutti

2 Mi Piace

Oggi doveva esserci burrasca qui, e temperature in calo anche di 15 gradi. E invece, giusto un po’ di vento per qualche ora al mattino, per il resto sole e afa.

1 Mi Piace

Qui le minime sono calate bene, la massime un po’ meno. Niente più nanna a finestre aperte :slight_smile:

1 Mi Piace

Stamattina, prima delle 8, in pantaloncini corti (a spostare una macchina) in effetti sentivo freschino. Poi già per le 9 è passato