Chat board

Si può fare? Così per due chiacchiere senza aprire topic.

1 Mi Piace

Controllo, magari c’è un plugin.
@HC per favore domani controlla!

Allora, C’è un plugin chat integration ma credo non sia quello che cerchiamo noi.

Send notifications about new topics and posts to your favorite chat provider.
As of April 2019, chat integration supports the following providers:

  • Slack
  • Telegram
  • Discord

Significa che si appoggia ad altri software.
Inoltre non credo che una chat box arriverà, mi pare di capire dai forum meta.discourse che non sia nelle intenzioni. E ci sta in un certo senso. Se ho ben capito c’è la possibilità di eliminare in blocco un thread. Boh.

Le chat board sono “pericolose”: si finisce per chattare lì in istantanea anziché seguire dei post con notifica.Poi si perdono (nel senso che non si leggono) dei messaggi, non si ricevono (appunto) notifiche (o non si viene avvisati che ci sono nuove scritte da leggere, magari 100 righe più in basso) e, se non si limita l’accesso, chiunque può scrivere qualunque cosa, anche spam. Inoltre tutti i typo restano lì.

Va bene giusto nel forum salvagente aggratis, dove siamo in 4 a scrivere. Se qui diventasse frequentato, anche no.

Meglio un thread “Angolo delle cose da dire senza contesto”, piuttosto.

tipo questo:

Io eviterei.

Eviteresti il “senza contesto”?

No, scusa, la chat box. Il senza contesto è una figata.

È il regno del Cim :slight_smile:

Esatto. Era l’unico thread, oltre a quelli in scienze, dove esondavo senza problemi prima di iniziare a colonizzare il resto del forum…

Le.chat a me non dispiacciono, anzi, ma è vero che distraggono.

Cmq il sito freeforum salvagente andrebbe messo come link in un thread nascosto nella sezione amministrazione. Io non ho mai il link sottomano, così saprei dove ritrovarlo

Mettilo nei segnalibri Fanta :wink:

Nein!!! :japanese_goblin:

Metti un avatar

1 Mi Piace