Charles Roy Schutmaster

Charles Roy Schutmaster
Uomo dai lineamenti duri, forgiati da feroci lotte con i fratelli per l’eredità.
Calvo, occhi neri, sudici, scavati nel volto cranico e uno sguardo che non accusa, uccide.
Basso, curvo e con il volto sempre piegato verso destra per indagare e deridere chiunque. Padre assassino dei suoi figli maschi, marito di dodici mogli comprate.
Schutmaster, dinastia di schiavisti, violentatori e padroni assoluti del pianeta Schutma, la più grande fossa comune dell’universo noto. Oggi ha regalato una caramella alla bambina Elena.

1 Mi Piace

In realtà sono due racconti in uno
1 la frase finale può essere letta con tono brioso, in questo caso il racconto è divertente
2 la frase finale può essere letta con tono cupo e il racconto è spaventoso.

Poi ho la versione 3
Dove la bambina risponde:“cazzo vuoi?” E il racconto diventa inquietante

:rofl::rofl::rofl:

1 Mi Piace

Compro la versione tre.

Sudici tra due virgole? O almeno una virgola prima di scavati?

Avrei messo (in questo commento) le due parole citate tra virgolette, ma poi tu equivocavi e mettevi le virgolette nel racconto…

1 Mi Piace

Grazie

In realtà ho cercato un aggettivo per enfatizzate il nero e mi sono imbattuto in sudicio.

Quindi non sono gli occhi sudici ma è il nero sudicio.

Poi, il mio italiano, come hai notato, arriva fino ad un certo punto.
Meglio ascoltare chi mi dice dove sbaglio.

E comunque ti ringrazio sempre per il fatto che leggi le mie stupidate😀

Nella versione 4, la bambina Elena chiede di abbracciare Schutmaster.
Schutmaster ci pensa, serie, poi annuisce.
La bambina elena lo abbraccia.
Ma la vendetta di Elena si compie in un lampo di neutrini.

1 Mi Piace

si suicida?

povera

Mannò, gli attacca una malattia neutroniana (o neutrinica?) fulminante

Per me arriva Jack Vance e li rapisce per farli muovere nel suo universo.

Magari era un androide-clone, programmato per vendicare il prof.Eugevnyii Cisburgvčenko, vittima a Schutma, padre biologico di Elena Eugevnyievka, originale di quella linea genetica?

È noto che prof.Eugevnyii Cisburgvčenko fosse sterile a causa di un’esplosione di neutrini durante un esperimento.

La pillola scende nell’esofago e viene macerata dai succhi gastrici. Il viso di Schutmaster si macchia del suo ghigno beffardo. La bambina rantola a terra e si contorce. Le sue ossa si spezzano, mentre legamenti e muscoli soccombono alla crisi. Non è la morte, la creatura che s’impossessa della sua anima.
La bambina si alza in piedi. La sua carnagione è livida e gli occhi incassati.
— Interceptor, ready.

NON HA FIGLI, ne ho le prove. Ti giro il suo curriculum che ho trovato su internet

Eugevnyii Cisburgvčenko

Rue de la Mansion

Kater IV

00 00 33 39654995

eugivcis@geiso.kt

Competenze

Ottima conoscenza della fisica applicata dei neutrini. Ottime capacità relazionali per lavoro di squadra per costruzione di bombe portatili fatte in casa.

Esperienza

attualmente

NEUTROLITLE - Capo Progetto

  • creatore data base
  • controllore progetto
  • realizzatore progetto

MESE 2123 - MESE 2124

PETITNEUTRIN - vice Capo Progetto

  • digitatore progetto
  • spogliarellista

Istruzione

MESE 2112 - MESE 2122

LIBERA UNIVERSITA’ DI KATER IV - Titolo

LAUREA IN CERCATORE E UTILIZZATORE DI NEUTRINI MA QUELLI MOLTO PICCOLI

Premi

MIGLIOR SPOGLIARELLISTA 2013

STATO DI FAMIGLIA

NON HO FIGLIE

povera bambina … che gli fate fare

però mi piace

Erano neutrini tachionici.
Secondo il modello standard, esteso dallo stesso prof. Cheeseburgčenko nel suo lavoro del 2123, confermato dall’esperimento Pluma-II del CERN nel 2124, ogni particella ha un suo doppio virtuale detto, appunto, corrispettivo tachionico, che viaggia a v>c dal futuro verso il passato.
L’annichilazione Carbonio anti- carbonio produce coppie di neutrini barionici e Tachionici in egual numero.
Con l’esperimento Pluma-III del 2027, si è potuto appurare che l’incidente che ha reso sterile il prof. Cheeseburgčenko, avvenuto nel 2120, fu dovuto proprio a questo tipo di processo fisico. La sorgente è stata individuata in una data imprecisata nel 2135, 8 anni dopo i fatti di Schutma.

1 Mi Piace

:rotfl:

Lo ha scritto solo per coprire l’identità segreta della figlia, a cui ha lasciato in eredità la sua collezione di stampe cinesi crittografate, di inestimabile valore e con cui può smerciare le sue scoperte più contestabili.

Hai prove?

Ecco la foto delle stampe con i segreti del dottore.

Dunque la figlia segreta… sei tu!