Auguri da Antha

Antha mi chiede di passarvi gli auguri di buone feste. :slight_smile:

:christmas_tree::christmas_tree::christmas_tree::christmas_tree::christmas_tree::christmas_tree::christmas_tree::christmas_tree:

1 Mi Piace

Contraccambio.

Dove vi incontrate? Nel Ten?

Gli auguri valgono solo se postati di persona, così da decreto ministeriale. Fai sapere ad Antha che qui gli amministratori non mordono mica.

No, semplicemente whatsapp.
Sul ten non mi ricordo la pw

“Bene bene”

Digli che se passa ha un ebook in regalo!

Solo perché non hanno i denti… però vedi che sono della Divina Scuola di Hokuto, che è peggio… parecchio peggio: certi mal di testa!

digli che è una vergogna che ce l’abbia solo tu. Digli che io ho quello di Otrebla, come, spero, anche lui.
Digli di chiedere a Otre se può fidarsi o meno.

Screenshotto e mando

Auguri ad Antha.

Magari qualcuno può aiutarlo a recuperare quei post che cita qui:

Io ho fatto un tentativo con la cache di Google, ma niente da fare.

C’è probabilmente, come ho detto il problema è probabilmente solo una questione di indici. Ma non ho intenzione di trovare mezzucci, sia Sodio a lavorare.

Che poi … un po’ l’avevamo predetto che sarebbe andata così, no?

Vabbè, l’unica è la wayback machine

io gliel’ho detto.

Ma persino quella: solo la prima pagina (l’ultima scritta quando il sito è stato fotografato), poi ciaone. Che è lo steso problema che ho avuto con HTTRacker: salvava solo la prima pagina di un therad (e a volte nemmeno quello), tanto è fatto bene il sito.

Ho perso la speranza di recuperare davvero qualcosa. Poi voglio vedere cosa S* riesce a recuperare e a consegnare a HC per far credere che è stato più GDPR compliant possibile. Scommetterei su messaggi a caso di primo livello e sui PM (i messaggi privati). Il resto, purtoppo, ha stato l’hacker

Dai, è Antha.

Poi così è anche peggio: manco la wayback machine ce la fa con S*