Antologia Microuniversi

Uff… finalmente sono riuscito a pubblicare l’antologia Microuniversi. Nella prefazione i ringraziamenti alla community per il sostegno in questi mesi. Grazie a tutti. Il link amazon è questo https://amzn.eu/d/04dTOvN7
Per le vostre copie omaggio inserite qui sotto la vostra email

1 Mi Piace

Ohhh

Troppo gentile, la mia è gennari.federico@tiscali.it

1 Mi Piace

inviato ora!

1 Mi Piace

Io io

1 Mi Piace

spedito anche per ello

(siate gentili e riscattateli il prima possibile)

Wow che velocità!

Ti farei ministro delle poste

1 Mi Piace

Ehi… ma mi hai messo davvero…

Io scherzavo :joy::joy::joy::joy:

Ora me la tiro.

1 Mi Piace

Il babby può anche comprarsela. Ma ho comunque inviato un pm, che un regalo è un regalo.

1 Mi Piace

Di passaggio, questa è un’antologia di racconti e immagino di averli letti gia tutti. Il secondo, con quel Gilberto che viaggia nel tempo, me lo ricordavo. Il primo (si, ne ho letti ben due, ieri sera), no. È il vantaggio di essere dei babbani: ciascun libro ha qualcosa di nuovo, per me, ogni volta che lo rileggo.

1 Mi Piace

Alcuni sono nuovi, tutti sono stati rielaborati, talvolte riscritti per togliergli quella patina di roba buttata giù per un blog nell’intervallo tra un biberon e un pannolino di mio figlio (sì, molti risalgono a quei lontani anni). Gli ultimi non sono stati pubblicati sul sito Forevera perché inadatti a un pubblico troppo giovane.

1 Mi Piace

Capito @il_Babbano ? Non è roba per te

2 Mi Piace

Cioè, mi stai dicendo che posso contestarti anche fraseologia e punteggiatura? Perché il primo mi è piaciuto molto, ma, secondo me, …

1 Mi Piace