Uff… finalmente sono riuscito a pubblicare l’antologia Microuniversi. Nella prefazione i ringraziamenti alla community per il sostegno in questi mesi. Grazie a tutti. Il link amazon è questo https://amzn.eu/d/04dTOvN7
Per le vostre copie omaggio inserite qui sotto la vostra email
Ohhh
Troppo gentile, la mia è gennari.federico@tiscali.it
inviato ora!
Io io
spedito anche per ello
(siate gentili e riscattateli il prima possibile)
Wow che velocità!
Ti farei ministro delle poste
Ehi… ma mi hai messo davvero…
Io scherzavo
Ora me la tiro.
Il babby può anche comprarsela. Ma ho comunque inviato un pm, che un regalo è un regalo.
Di passaggio, questa è un’antologia di racconti e immagino di averli letti gia tutti. Il secondo, con quel Gilberto che viaggia nel tempo, me lo ricordavo. Il primo (si, ne ho letti ben due, ieri sera), no. È il vantaggio di essere dei babbani: ciascun libro ha qualcosa di nuovo, per me, ogni volta che lo rileggo.
Alcuni sono nuovi, tutti sono stati rielaborati, talvolte riscritti per togliergli quella patina di roba buttata giù per un blog nell’intervallo tra un biberon e un pannolino di mio figlio (sì, molti risalgono a quei lontani anni). Gli ultimi non sono stati pubblicati sul sito Forevera perché inadatti a un pubblico troppo giovane.
Capito @il_Babbano ? Non è roba per te
Cioè, mi stai dicendo che posso contestarti anche fraseologia e punteggiatura? Perché il primo mi è piaciuto molto, ma, secondo me, …