Altro forum di libry fantasy!

Tanto, come se non bastassero quelli esistenti, ma in questo ci scrive @daneelolivaw67 , o sbaglio?

https://myfantasyebook.forumcommunity.net/?

Per cui trovo giusto che si faccia un po’ di fantasy anche qui!

Ciao! Si, purtroppo ormai siamo rimasti in due o tre, quindi è condannato a sparire quel forum.
Poi, a dirla tutta, sto lì più per la narrativa che non il fantasy.
Dopo mi metto al PC e vedo di inserire le mie poche letture fantasy. :wink:

Cerca di convincere le persone a presenziare anche qui!

1 Mi Piace

Ma ti parte che devo venire a saperlo così, @daneelolivaw67?

In che senso? :slight_smile:

Vai lì a vedere. Sto colonizzando il forum

Povera Pagi! :person_facepalming:

Spiegami la cosa degli utenti normali e degli utenti “gruppo forum”. Come faccio a diventare un utente gruppo forum? Che voglio disturbare molto di più di un utente normale…

Basta far richiesta, ma serviva solo per i contest e i gruppi di lettura.

Però io su fantascienza.com l’avevo scritto più di una volta di quel forum

Dai che non l’avevo mai notato?

Nemmeno io. E sono uno che nota, di solito. Adesso ho da fare, ma poi stasera ripasso di là. E comincio a vedere se scrivete qualcosa, scopo correzione…

Occhio che son solo donne :joy:

BENE!

Ed ecco svelato il mistero del perché non ci dicevi niente…

@Sidney, qui si parla anche di te…

Dai, fai un saluto.

1 Mi Piace

Ci serve un po’ di utenti che leggano Fantasy. Ogni qual volta voglio cambiar genere, non so da cosa iniziare.

2 messaggi sono stati uniti a un argomento esistente: Consigli per iniziare: letture Fantasy

Ehy!! Scusate ma mi ero iscritta poi non ho avuto tempo. Vorrei anche presentarmi magari… solo che mi serve accedere da PC per comodità.
Comunque il forum myfantasyebook un tempo era frequentatissimo, purtroppo poi è morto.

2 Mi Piace

Ehy buongiorno e ben arrivata! Ti stavamo aspettando!
Questo luogo è un tentativo di raggruppare i lettori e i partecipanti dei vari forum delos.
Anche scrittori e case editrici sono ben accette! ne abbiamo già alcune che gironzolano di tanto in tanto…
Spero ti troverai bene da restare… fino ad ora @il_Babbano ne ha fatti scappare pochi, e ogni volta è stato punito per questo. I sotterranei sono lindi, ha fatto un discreto lavoro.

1 Mi Piace

Ciao Sindey!
Dont’panic…cioè, non preoccuparti - e comunque con il bel Daneel e l’immarcescibile (perché ormai già andato) Babbano, il forum di libri fantasy resta vivo. Poi voi donzelle non mollate (e, purtroppo, nemmeno quel monomaniaco appassionato solo di Wilbur Smith…), quindi aspetterei a darlo per defunto. Ci si incontra a Stranimondi - un po’ tutti quelli che possono venire. Ci riconoscerai dalla maglietta, che sarà come quella che dovrai indossare per forza appena arrivata.

1 Mi Piace

Grazie!! Appena ho tempo mi presento eh :icon_lol:

La maglia la indosserò con onore!!

2 Mi Piace