Aggiungere le sottosezioni nella pagina principale

Sarebbe comodo se nella pagina principale sotto le varie sezioni comparissero già le sottosezioni.

In pratica passare da così

a così

:slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Quando torno ne discutiamo

1 Mi Piace

@Fedemone che ne pensi?

Per me va bene, magari stimola anche la curiosità di chi entra la prima volta (se esiste) sapere che c’è una ramificazione potenzialmente utile.
E’ comunque una proprietà del tema, quindi si può creare una versione clonata di prova e vedere come va.

Approvato! Quando hai tempo, procedi pure. Oppure dammi qualche indicazione. Grazie!

Allora sto guardando le impostazioni, e a livello generale si può solo impostare la pagina principale delle sotto sezioni.

Quindi ti direi che biogna in effetti giocare col tema. Appena posso provo a leggere i file relativi alla pagina principale delle categorie

@happycactus , penso di aver capito. Ho fatto una prova con il tema air-them with pgn (che non è quello attuale in uso) potresti vedere come lo visualizzi per favore?

Ti posso anche mandare in privato i cambiamenti fatti, senza troppi dettagli tecnici qui

C’è qualcosa che non va.

Questa è la versione normale

@happycactus , ti ho scritto in privato. Ma quello che vedi è il tema di default o quello di prova? Perché quello di default in teoria non l’ho toccato.

Quello di prova, quello col pgn

1 Mi Piace

Capito, in effetti deve esserci qualche altro tipo di impostazione. Adesso verifico, grazie mille!

Ma grazie a te!