Abbellire il forum

Quindi non si può semplicemente cambiare la grandezza del carattere?

Non in maniera così esplicita. Cmq un nuovo tema può essere una ficata pazzesca.

Tutto ciò che è reversibile lo possiamo provare :smiley:

Un tema rotto si può anche tenere purché non diventi il tema di default.
Fate pure tutte le prove che volete, anzi. Decidiamo su quale lavorare e discutiamo pure qui, o ancora meglio su un thread a parte, senza OT possibilmente, le modifiche.
Se ritenente che Vincent sia il nostro candidato, battezziamolo come quello di test.

Non ho ancora capito come si cambia tema.

Non penso sia abilitata la funzione

Andate nel vostro profilo, Impostazioni, Interfaccia. Il tema è la prima voce.

Non c’è “impostazioni”, ma solo “preferenze”

Io ci sono riuscito, ho provato le varie opzioni, ma alla fine preferisco tenermi il tema chiaro.

Volevo vedere se andavi a controllare. Bravo!

:smiley: però si può, l’ha fatto pi seven. Non so come.

Si va su Preferenze, e poi Interfaccia.

Trovato, è sotto account

Ho ingrandito il font, ora ci vedo! :smile:

1 Mi Piace

Per chi volesse cambiare tema, tra quelli disponibili attualmente ecco l’immagine esplicativa:

scusate il caricamento ma è uno screenshot

Da mobile è sotto “account” non preferenze

1 Mi Piace

Il passo 1 è l’account, poi si vedono le preferenze dell’account stesso (passo 2 in poi).

Cmq grazie, poi magari linko queste immagini per le istruzioni del forum. Anche se per fortuna mi sembra tutto abbastanza intuitivo.

Come si è capito, a me le immagini garbano e anche parecchio. Piano piano anche popolerò la sezione adeguata, ma la domanda è:

ho notato che si possono anche scegliere le immagini di sfondo per le etichette e non solo la categoria. temo però si incasini troppo se si mettesse una immagine diversa per le news, per il bar, per i link ecc.
Che ne pensate?

Sto testando alcune immagini di sfondo. Per favore provate a vedere se vanno bene o meno