Vabbè si fa per riempire, tanto io non guardo nulla…
Io ormai solo anime e qualche vecchio film…
Qualcuna delle serie anime che guardo ha comunque qualche elemento sci-fi. Oggi è iniziata Apocalypse Hotel, non sembra molto originale, ma credo che almeno il secondo episodio lo vedrò.
Love, Death + Robots è buona, molto buona -certo, non per forza tutti gli episodi, ma al 90% è buona
Scissione ce l’ho in lista, e anche Black Mirrow (ma mi pare che forse ho visto un episodio un po’ così, non ricordo bene, e forse per questo non l’ho più guardata. O forse è solo che non si vedeva dove potevo).
Le altre (Fondazione, Andor), ci penso in futuro.
Di Andor ho sentito parlare solo bene, anche da gente normalmente piuttosto critica. Della serie sulla Fondazione, invece, ne ho sentito parlare al 90% male. Poi vabbè, io guardo molte poche serie in generale, l’unica là in mezzo che sono sicuro di voler vedere è Severance.
Eccomi!
Vista, mentre rileggevo l’intero ciclo.
Confermo, uno strazio.
Andor mi pare l’unica tra le serie SW che abbia visto con piacere fino alla fine.
Fondazione, soffre anche il fatto di essere associata al ciclo di Asimov; diciamo, che visto il periodo, si può anche considerare guardabile.
Black Mirror è una serie antologica, generalmente bella.
Love, Death + Robots è un altra antologica, piú varia come tono, rispetto a Black Mirror (generalmente cupa), anche questa generalmente molto bella.
A maggio arriva la stagione 4
Scissione non lo mai vista, mi pareva tendente all’horror e non mi attirava.
horror impiegatizio, però
Ragazzi, la mia amnesia peggiora
Sono andato a guardami la prima serie. L’avevo già vista
Ho iniziato la seconda. il primo episodio lo avevo già visto
Okay che non li avevo trovati fantastici, ma accorgermene solo arrivato a 3/4 di ogni singolo episodio…
Vidi solo qualche puntata, avessi tempo la finirei…
Guarda il lato positivo, tra qualche anno avrai un sacco di cose “nuove” da vedere
Qualche anno? A me basta qualche mese…