Videochiacchiere dalla Cripta #20 – William King e il mondo di Warhammer: la saga di Gotrek e Felix

Poche ambientazioni attuali hanno la popolarità di quella di Warhammer, e romanzi come quelli della saga di Gotrek e Felix, opera del britannico William King, non hanno fatto che renderla ancora più celebre. Narrativa commerciale? In parte sì, ma non meno divertente!


Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: https://hyperborea.live/2022/11/01/videochiacchiere-dalla-cripta-20-william-king-e-il-mondo-di-warhammer-la-saga-di-gotrek-e-felix/

alla fine, ho guardato tutto il video proposto:

devo dire, però, che se anche l’argomento trattato è interessante, il tipo non è esattamente un grande presentatore e ho fatto fatica a non mollarlo dopo due minuti. È una questione di come la sua prosodia impatta sui miei centri (già atrofizzati) dell’attenzione.

William King, chi era costui?

Comunque, miscelerei il tipo sopra con questa qui, che magari ne esce una presentazione normale e accattivante il giusto:

(cioè, questa c’ha 13 iscritti, e di più non può averne, però il video merita per farsi due risate su cosa non si sia disposti a sacrificare, in termini di dignità, per fare pubblicità)

Per gli anglofoni: audiolibro