Più gelatina per tutti!
Signor*! Qui si sta scadendo! Questo angolo è per offrire idee di miglioramento del forum che necessitino di almeno 50GB di RAM per l’elaborazione e un motore trifase dedicato .
Tipo collegare il forum ad un generatore automatico di storie
'spetta - ce n’è mica uno in grado di scrivere corti? Che io c’averi un’ideuzza in mente…
C’è c’è vai! L’unico problema è che so o in inglese
Provato. Il migliore (aggratis) è
il primo è gratis anche lui ma butta giù una traccia dove le parti più belle sono le congiunzioni, gli altri ti dicono che son gratis, poi vogliono sapere dove vanno a scuola i tuoi figli mentre ti avvisano che, appena cominci ad usarli davvero, emetteranno fattura.
Comunque preferisco prendere insufficienze da solo. Sempre aggratis.
A che serve? ne abbiamo almeno un paio.
A rendere il mondo più giocosamente caotico.
Attualmente è caotico in maniera frustrante e depressiva. Va raddrizzato!
Ti sei perso il “ne abbiamo (già) un paio”
Ok, ora penso a qualcos’altro di altrettanto infattibile o deleterio ma divertente.
Ma quindi, le donne?
Cioè, non dico per me, ma per i giovani: guardate che qui abbiamo un problema - manco Otre ci si fila. Convinciamo l’AmmazzaTopic o almeno Doralys. Vabbè, il Jabba potrebbe farcela persino con Jierl - basta dirle che io sto in fin di vita e forse viene…
Le donne o ce le inventiamo o nulla. Qualcuno mi ha bocciato la.prima idea.
io non dispero - secondo me ce la possiamo fare a far arrivare qui qualcuna.
Cioè, io non credevo esistessero, donne intelligenti, con laurea ingegneristica, chiaramente quindi anche nerd, appassionate di fantascienza e fantasy, disposte a viaggiare per andare a raduni di gente matta, magari persino vestite da elfe.
Poi ho incontrato Jirel.
Se ce ne sono altre, potremmo anche catturarne un paio.
Basta che io mi nasconda.
Provo a spammare nei forum erotici che frequento
Niente link a only fans, lo metto nella ban list prima ancora che ci proviate.
Non so che sia
E’ perché non frequenti reddit.
Perché non creiamo un altro bot e lo chiamiamo Zettaizetsumei, come la sorella di Elena la figlia inconsapevole di Schumacher?
Dai un po’ di inventiva
non ho idea di cosa tu stia parlando ma sono d’accordo.
a cosa serve un bot?
OK, per il bot ma il nome va cambiato.