Una idea un po' folle

Stavo scherzando :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma mi piace essere molesto. E si vede.

2 Mi Piace

Facciamo che la prossima volta mi fai un cenno col sopracciglio così ti faccio da spalla.

Va bene! Ma sappi che ogni tanto tornerò con l’idea giusto un zinzino folle.

https://meta.discourse.org/t/discourse-frotz-an-interactive-fiction-game-bot/140617

LovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglioLovoglio

@discobot pensaci tu!

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.

@discobot mostra la guida

Attualmente so come fare le seguenti cose:

@discobot avvia {name-of-tutorial}

Avvia un tutorial interattivo solo per te, in un messaggio personale. {name-of-tutorial} può essere uno di: tutorial, tutorial avanzato.

@discobot tira il dado 2d6

:game_die: 3, 6

@discobot cita

:left_speech_bubble: Se vuoi che qualcosa sia ben fatta, falla tu stesso. — Charles-Guillaume Étienne

@discobot fortuna

:crystal_ball: Ci puoi contare

Fantastico!

@discobot fai una capriola

Niente, non è capace.

spè

@discobot fai una capriola

Niente - è proprio sordo

@discobot cita

@discobot un caffè?

@discobot fortuna

:crystal_ball: Sì, senza dubbio

@discobot avvia tutorial

Questo ha funzionato, mi manda un messaggio privato con alcune linee guida

dicono tutti così. In realtà è un pelandrone - lo sappiamo che non ti ha scritto nulla, Fe’.

@discobot il Cimpy ha letto un intero racconto di S. j. Miller. Ben 22 pagine. Che ne dici?

Niente, ovvio: non è qui, è al bar di Luke a ubriacarsi, questo sciamannato!

@discobot mostra la guida

Attualmente so come fare le seguenti cose:

@discobot avvia {name-of-tutorial}

Avvia un tutorial interattivo solo per te, in un messaggio personale. {name-of-tutorial} può essere uno di: tutorial, tutorial avanzato.

@discobot tira il dado 2d6

:game_die: 3, 6

@discobot cita

:left_speech_bubble: Gli errori sono sempre perdonabili, se si ha il coraggio di ammetterli. — Bruce Lee

@discobot fortuna

:crystal_ball: Ci puoi contare

@discobot cita

:left_speech_bubble: Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo. — Dr Seuss