TV: Il cast di Obi-Wan Kenobi alla Star Wars Celebration

I primi due episodi della serie originale targata Lucasfilm sono ora disponibili in esclusiva su Disney+. Fabio Rovazzi torna a prestare la voce a uno stormtrooper.


Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: http://www.fantasymagazine.it/34150/il-cast-di-obi-wan-kenobi-alla-star-wars-celebration

C’è modo di far aprire i link in un’altra scheda?

se lo vuoi fare tu, tasto destro, apri in un’altra scheda. Ma immagino intendessi con un link diretto per terzi.

 <a href="https://www.fantascienza.com/"  target="_blank">Testo del link</a>

ad esempio:
Qui una novità

è quel target=“_blank”. Mi pare apra un nuovo tab.

Intendo automaticamente da sistema che quando pigio su un link questo si apre in un’altra scheda, come succede con qualsiasi browser…

Se sei col phone, tireni premuto il link per qualche secondo, che ti appare il popup giusto e poi scegli l’opzione che desideri. Col pc e il mouse, tasto destro sul link.

Eventualmente, potrebbe esserci un’opzione nel tuo browser, per farglielo fare sempre, ma non credo ti convenga.

Mi appare l’opzione per aprire con Chrome può anche andare bene ma preferirei che lo facesse in automatico… niente di particolarmente complicato ma…

C’è, ma non funziona sempre come in questo caso…

Installa firefox.

No vabbè, scherzavo. Mobile, giusto? Browser Chrome? Prova a guardare se questo aiuta a riavere l’opzione “apri in new tab”:

In realtà per lo più pc… utile lo stesso, grazie.

Che sono le bandierine, che sul post di stai-calmo-hc non posso rispondere per chiedere?

sta roba qui (che sta dove ci stanno i tre puntini tra la matita e la freccia del rispondi)
image

che se le clicchi, segnali il messaggio agli admin, lo stesso finisce in moderazione e non si sa più come aggiustarlo.

Della serie: @Jabbafar si è autosegnalato, io l’ho sbloccato, poi qualcuno ha bandierato il Tobanis e @Fedemone - pensando che fosse una roba “on off” l’ha ricliccata respingendo il messaggio di Tobanis a cui avevamo già risposto tutti…

Sigh… È andata così… Però pensavo di averlo ripristinato

Ah ok… Non avevo mai pigiato quei 3 puntini…
Fedemone… Vergogna… :roll_eyes::grin:

Però in giro un sacco di cose sono “on off” per cui l’errore è comprensibile

Guarda, mi spiace ma mi hanno tolto la vergogna da piccolo, dopo una caduta di bici. Adesso, nisba.