The First Trailer for Foundation Season Two has Arrived!

We really loved the First Season of Foundation, and based on this trailer for Season Two from Apple TV, we’re in for more fantastic-looking epic sci-fi action! Foundation Season Two is due to arrive on Apple TV this Summer, please check out the trailer below. Foundation is a science fiction TV series based on the […]


Questo è un argomento di discussione collegato all'originale su: https://www.this-is-cool.co.uk/the-first-trailer-for-foundation-season-two-has-arrived/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=the-first-trailer-for-foundation-season-two-has-arrived
1 Mi Piace

Il trailer

Sì, alla fine non sapremo resistere e guarderemo la seconda stagione di questa cosa che si chiama Foundation e che è lontanamente ispirata alla trilogia di Asimov. Perché? Perché ci piacciono le astronavi, le scene d’azione, le labili giustificazioni scientifiche e qualcosa che ci riporti dentro quei tre libri strepitosi che non ricordiamo così bene e perciò potremmo sbagliarci

Non lo so, all’epoca della prima stagione avevo già l’abbonamento attivo e seguivo anche quella meravigliosa serie dell’allenatore di calcio (non ricordo il titolo ora). Adesso l’abbonamento è congelato e non ho voglia di riattivarlo solo per una serie che in fondo non mi è mica piaciuta tanto.

1 Mi Piace

Ted Lasso.

Mitica!

La fondazione è veramente una porcheria, fatta molto bene ma pur sempre una porcheria

1 Mi Piace

mannaggia è vero. È quel “fatta molto bene” che mi frega

Esatto. Questa meritava il pagamento del pacchetto, non certo Foundation.

1 Mi Piace